Mossa e contromossa: proviamo a leggere in anticipo Juventus-Napoli

Se c’è una cosa che salta immediatamente agli occhi del nuovo corso della Juventus con Thiago Motta in panchina è la ritrovata impermeabilità difensiva. Nelle prime quattro giornate di Serie A, infatti, i bianconeri non hanno subito gol. Rischiando il clean sheet anche all’esordio in Champions, facendosi bucare solo in pieno recupero dal PSV. La cosa ancora più notevole è che, in queste prime uscite, non hanno (quasi) mai rischiato veramente di farsi bucare, rinnovando la propria identità. (Per Sempre Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Ora lo sfida in panchina in uno scontro che potrà chiarire un pò di più il valore di Juventus e Napoli in questo avvio di stagione, oltre a consentire ai due allenatori e ai rispettivi ambienti di proseguire o meno l'idillio con media e tifosi. (Tutto Juve)

Una classica del calcio italiano, con significati che travalicano il campo, soprattutto per il popolo azzurro: è Juventus-Napoli. Sabato 21 settembre alle 18.00 andrà in scena allo Juventus Stadium di Torino, valevole per la 5a giornata di Serie A (ilmessaggero.it)

Le probabili formazioni di Juve-Napoli: Conte con una sola novità, tanti dubbi per Motta (Tutto Napoli)

Domani pomeriggio Antonio Conte farà il suo ritorno all’Allianz Stadium per sfidare la Juventus alla guida del Napoli. Una partita speciale per il tecnico, che affronterà il suo passato da avversario per la prima volta con i tifosi presenti. (Napolipiu.com)

A Sky fanno il punto della situazione sul Napoli di Conte. Domani c’è la sfida con la Juventus di Thiago Motta all’Allianz Stadium. Il dilemma è sempre uno: quale modulo sceglierà Conte? Non ci sono molti dubbi, ma la sorpresa è dietro l’angolo. (IlNapolista)

Se tra tifosi della Juve e tifosi del Napoli lo Stadium domani farà ovviamente registrare la schiacciante maggioranza dei primi (peraltro il settore ospiti potrebbe essere chiuso), molto meno netta sarà l’altra divisione che spaccherà l’impianto bianconero: quella legata all’accoglienza del pubblico di casa nei confronti di Antonio Conte . (Tuttosport)