Juventus, Koopmeiners e Douglas Luiz in gruppo. Nico Gonzalez a parte: in dubbio per la Fiorentina. Danilo...
La Juventus di Thiago Motta si è ritrovata sul campo in vista della sfida valida per la diciottesima giornata di Serie A in programma domenica alle 18:00, quando all’Allianz Stadium arriverà la Fiorentina guidata da Raffaele Palladino.Nella giornata di oggi sono arrivate buone notizie per il tecnico italo-brasiliano dal’infermeria bianconera.Teun Koopmeiners, Danilo e Douglas Luiz hanno lavorato in gruppo con il resto della squadra e sono dunque pronti a mettersi a disposizione per la prossima partita di campionato. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Su Corsport: Koop, Douglas e Danilo, si. abbondanza per Thiago in vista della Fiorentina. Perché dopo la fiducia degli scorsi giorni, ecco che ieri Koopmeiners, Douglas Luiz e Danilo si sono uniti nuovamente al gruppo, con la possibilità di essere convocati per domani sera. (Tutto Juve)
L'unico dubbio riguarda l'ex della partita, Nico Gonzalez. L'argentino ha svolto allenamento personalizzato così come concordato per smaltire i carichi di lavoro. Koopmeiners, Danilo e Douglas Luiz si sono allenati regolarmente con il resto del gruppo squadra. (Adnkronos)
Per Nico Gonzalez, invece, è stato stilato un programma ad hoc per la gestione dei carichi di lavoro dopo lo spezzone in Coppa Italia contro il Cagliari e il ritorno da titolare in Brianza contro il Monza, con l'argentino a segno in entrambi i match. (Tuttosport)
Secondo quanto riportato da la Gazzetta dello Sport, Koopmeiners e Douglas Luiz saranno nuovamente tra la lista dei convocati. La Juve torna in campo domani e affronterà la Fiorentina, Thiago Motta recupera due giocatori per la sfida. (Bianconera News)
Nico Gonzalez oggi si è allenato a parte e la sua disponibilità per la Fiorentina è a rischio. L’argentino sarà valutato domani, alla vigilia del match, per stabilire se potrà essere convocato o meno per l’ultimo appuntamento dell’anno, tenendo conto pure del prossimo impegno in Supercoppa. (La Gazzetta dello Sport)
Arrivano ottime notizie in casa Juventus a due giorni dalla sfida contro la Fiorentina e a una settimana dal match contro il Milan. Come appreso da Juventusnews24 Koopmeiners, Douglas Luiz e Danilo hanno lavorato con il resto del gruppo nel corso della seduta di questa mattina. (Milan News 24)