Club Dogo, All'Ultimo San Siro

Le luci dello stadio si accendono. Guè, Jake La Furia e Don Joe ammirano la folla prima di uscire di scena per un’ultima volta. Il pubblico – lentamente per non perdersi nemmeno i titoli di coda e ripetendo “questo è un evento storico per il rap italiano” – abbandona quello che per una sera è diventata una macchina del tempo tornata a quella notte del 2006 al Leoncavallo (giusto con qualche decina di migliaia di persone in più). (Billboard Italia)

Ne parlano anche altri media

«Abbiamo portato la strada sul palco». MILANO. (La Stampa)

Venerdì 28 giugno i Club Dogo sono pronti ad iluminare lo Stadio di San Siro con un nuovo concerto, dopo il grande successo degli show invernali al Mediolanum Forum - oggi Unipol Forum. Quando Dal 28/06/2024 al 28/06/2024 Dalle 21 (MilanoToday.it)

Accompagnati da ospiti d'eccezione (trai i tanti Marracash, Elodie, Sfera Ebbasta, Lazza), si sono ripresi tutto ciò che avevano seminato, berlusconismo compreso (Rolling Stone Italia)

La possibile scaletta del concerto dei Club Dogo a Milano San Siro

Letteralmente governo dei migliori. (Sky Tg24 )

Il popolo dei Club Dogo a San Siro è quello che non ti aspetti: è capace di esplodere in un urlo più poderoso per l’ingresso in scena di Emi Lo Zio (celebre driver e personal manager che li segue fin dagli inizi) e Vincenzo da Via Anfossi (rapper, writer, membro d’annata della crew Dogo Gang) che per quello di Sfera Ebbasta, Elodie e Lazza. (Corriere della Sera)

“Nuovo show, nuovo palco, nuovi brani leggendari”: con queste parole Gué, Jake La Furia e Don Joe hanno annunciato il loro concerto-evento allo stadio di San Siro, nella loro Milano, in programma oggi, venerdì 28 giugno. (Sky Tg24 )