Non è tutto rose e fiori se Musk twitta a gogo

Ok, tra i due miliardari al momento ha vinto il primo. Ha puntato tutto su Trump e ha vinto. E con Musk ha vinto anche un modo diverso di comunicazione sui social. Zuckerberg stava sullo sfondo, non interveniva direttamente sui suoi social, si limitava a sorvegliarli e punire chi non era allineato. Con Musk su X è cambiato tutto: libertà di scrivere quello che si vuole per tutti e tette e culi dappertutto. (Nicola Porro)

Su altri media

«Hitler era un comunista e un socialista» dice Alice Weidel, candidata alla cancelleria in Germania per ultradestra di Afd, Alternative für Deutschland ai microfoni di X. «Il più grande successo dopo la terribile guerra mondiale è stato etichettare Hitler come un uomo di destra e un conservatore mentre era l’opposto», prosegue la leader tedesca in una conversazione con Elon Musk, il magn… (La Stampa)

"Hitler era un socialista antisemita e noi siamo esattamente il contrario: noi siamo un partito conservatore", ha affermato Weidel replicando al proprietario della piattaforma. Musk… Lo ha detto la leader di AfD Alice Weidel parlando con Elon Musk su X. (L'HuffPost)

Il proprietario del social network ha ospitato in un'intervista su X Alice Weidel, leader del partito di estrema destra tedesco, attirandosi numerose contestazioni (Open)

Christel Schaldemose: “Il social X rispetti le regole europee, in gioco c’è la democrazia”

BERLINO. In una diretta pubblica su X il magnate Elon Musk ospita Alice Weidel, la leader dell'ultradestra di Afd (Alternative für Deutschland), candidata alla cancelleria alle prossime elezioni in Germania, tra sei settimane. (La Sentinella del Canavese)

Invece, l’incontro tra Elon Musk e Alice Weidel procedeva lento, come se qualcosa — e tutto lo spirito polemico — si fosse perso nell’inglese, lost in translation. Tra il miliardario che si improvvisava podcaster sulla sua piattaforma X e l’astro nascente dell’estrema destra tedesca che si presentava a un pubblico planetario. (Corriere della Sera)

BRUXELLES. «Io credo che il Dsa – spiega l’eurodeputata socialdemocratica danese – sia una buona legge, pe… (La Stampa)