Lipsia Juve, bianconeri SFAVORITI dai bookies: l’ultima vittoria in trasferta in Champions League è di TRE ANNI FA

Lipsia Juve, bianconeri SFAVORITI dai bookies: l’ultima vittoria in trasferta in Champions League è di TRE ANNI FA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Calciomercato Juve, Giuntoli VOLA in Germania: Sesko e altri DUE giocatori del Lipsia saranno OSSERVATI Calciomercato Juve, Giuntoli VOLA in Germania: Sesko e altri DUE giocatori del Lipsia saranno OSSERVATI. Tutti i dettagli Il nome... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un match sulla carta complicato e ostico contro una formazione che nella prima giornata ha perso 2-1 sul campo dell’Atletico Madrid, una delle società favorite per arrivare fino in fondo. La squadra allenata da Thiago Motta è impegnata mercoledì sera a Lipsia, contro una delle squadre della famiglia Red Bull. (Libero Tecnologia)

Il cammino della Juventus in Champions League continua, e la prossima tappa sarà la Red Bull Arena di Lipsia. La Juventus, forte di una difesa impenetrabile in campionato, cerca conferme anche in Europa, dove è arrivato finora l’unico gol stagionale al passivo, nella vittoria contro il PSV. (SNAI Sportnews)

Dalla partita di Champions di questa sera al momento di Koopmeiners: tutte le notizie del giorno sulla Juve. (Juvenews.eu)

Probabile formazione, Thiago Motta ha già deciso

Guido Vaciago, direttore di TuttoSport, ha pubblicato sul giornale un editoriale al fine di esporre il suo punto di vista sul trattamento riservato all’Inter per l’inchiesta ultras e quello dedicato alla Juventus per una simile vicenda legata alla propria curva. (Inter-News)

La vittoria per 3-1 contro il PSV ha dato segnali incoraggianti, unico successo italiano nella prima giornata. Certo, l'esordio in Europa è stato positivo per la compagine bianconera, ma adesso la Juve non si deve fermare. (GQ Italia)

Thiago Motta ha già deciso la formazione da schierare contro il Lipsia ma non l'ha comunicata ai giornalisti. JUVENTUS (4-2-3-1): Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. (Tutto Juve)