Lipsia Juve, bianconeri SFAVORITI dai bookies: l’ultima vittoria in trasferta in Champions League è di TRE ANNI FA

Calciomercato Juve, Giuntoli VOLA in Germania: Sesko e altri DUE giocatori del Lipsia saranno OSSERVATI Calciomercato Juve, Giuntoli VOLA in Germania: Sesko e altri DUE giocatori del Lipsia saranno OSSERVATI. Tutti i dettagli Il nome... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Thiago Motta non rinuncerà al 4-1-4-1 che sin qui ha garantito grande tenuta. Di fatto, riuscisse a vincere stasera a Lipsia, avrebbe già compiuto metà del percorso di qualificazione almeno agli spareggi per gli ottavi, se è vero che da proiezioni con 12-13 punti nel maxi girone il traguardo sarebbe raggiunto. (Quotidiano Sportivo)

La Juventus sarà la terza squadra italiana che il Lipsia affronterà nelle maggiori competizioni europee (dopo Napoli e Atalanta) e la prima in assoluto in Champions League. (Juventus Football Club)

La partita di domani a Lipsia sarà anche un momento per possibili manovre di mercato in casa Juventus. Secondo Sportmediaset infatti i bianconeri stanno cercando informazioni su Castello Lukeba, difensore francese classe 2002 della squadra del gruppo Red Bull, l'attaccante Benjamin Sesko. (Bianconera News)

Musichetta della Champions League. (ilBianconero)