Inter in ansia per Buchanan: infortunio alla gamba, il comunicato del Canada

Inter in ansia per Buchanan: infortunio alla gamba, il comunicato del Canada Non arrivano buone notizie dal ritiro del Canada. Secondo quanto riferito da TSN l'esterno dell'Inter Tajon Buchanan ha subito un brutto infortunio alla gamba ed è stato costretto a lasciare il centro di allenamento in ambulanza verso l'ospedale di Dallas. La Federazione canadese "conferma che Tajon Buchanan ha riportato un infortunio alla parte inferiore della gamba durante la sessione di allenamento di oggi. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

Il calciatore è stato successivamente trasportato in un ospedale locale dove nelle prossime ore svolgerà tutti gli esami strumentali che daranno maggiore chiarezza sull’entità del problema. (Passione Inter)

Non arrivano buone notizie per l’Inter dal fronte Nazionali. Uno dei tanti nerazzurri impegnati in questo periodo con Europei e Coppa America si è infortunato, apparentemente in maniera abbastanza grave. (CalcioMercato.it)

Arrivano brutte notizie su un grave infortunio di un giocatore direttamente dalla Copa America per i tifosi dell’Inter, di seguito riportata la notizia. (Spazio Inter)

Paura nel ritiro del Canada: "Infortunio grave per Buchanan"

Brutte notizie per Simone Inzaghi dal ritiro del Canada. Secondo quanto riferito da TSN, il centrocampista canadese e dell'Inter, Tajon Buchanan ha subito un brutto infortunio alla gamba ed è stato costretto a lasciare il centro di allenamento in ambulanza (Fcinternews.it)

È stato portato in un ospedale locale per ulteriori valutazioni e cure. Possibile tegola per il Canada e anche per l'Inter. (fcinter1908)

Bruttissime notizie per l’Inter, in enorme apprensione per via delle condizioni di Tajon Buchanan che questa mattina ha riportato un brutto infortunio. Come scritto da TSN Sports, l’esterno canadese ha accusato un problema piuttosto serio alla gamba ed è stato immediatamente trasportato in ospedale. (Passione Inter)