Pluto TV: da oggi disponibile il servizio streaming gratuito con pubblicità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi preferisce altre soluzioni può sfruttare le applicazioni in arrivo per dispositivi Android, iOS, per gli Smart TV Samsung e LG, per Android TV, Amazon Fire TV o il Chromecast.
Come dichiarato in occasione della presentazione, una selezione dei contenuti arriverà anche su Samsung TV Plus
La piattaforma Pluto TV è ufficialmente disponibile in Italia.
Il servizio streaming di ViacomCBS Networks International (VCNI) è definito FAST, acronimo di Free Ad-Supported Television, ovvero gratuito e sostenuto tramite inserzioni pubblicitarie. (HDblog)
La notizia riportata su altri giornali
Pluto TV sbarca in Italia: come si usa. Non c'è trucco, non c'è inganno: la piattaforma della quale sto per raccontarti è davvero completamente gratuita. Finalmente ci siamo, Pluto TV sbarca anche in Italia e si può già utilizzare. (Telefonino.net)
Giovedì 28 ottobre 2021 - 11:04. Pluto TV si accende da oggi in Italia con 40 canali esclusivi. Migliaia di ore di programmazione per tutti i target. (askanews) – La rivoluzione nel mondo dello streaming è arrivata: da giovedì 28 ottobre, debutta anche in Italia Pluto TV. (Agenzia askanews)
Come vedere Pluto Tv. Per vedere Pluto Tv non è necessario un abbonamento, basta andare sul sito PlutoTv o scaricare l’app per Android o iOS e iniziare la visione scegliendo il canale, è disponibile su Fire Tv, principali Smart Tv e Chromecast - Pubblicità -. (Dituttounpop)
Pluto TV: il servizio di streaming gratuito arriva in Italia. La sezione on-demand, invece, comprende anche una suddivisione di genere per film e serie tv Da oggi anche in Italia è disponibile Pluto TV, il servizio statunitense di streaming gratuito. (SystemsCuE)
La rivoluzione nel mondo dello streaming è arrivata: da oggi, giovedì 28 ottobre, debutta anche in Italia Pluto TV. (Tom's Hardware Italia)
Già, perché debutterà Pluto Tv, il primo servizio tv streaming lineare con pubblicità. Senza dare cifre, però. Paramount+. Pluto Tv anticipa di qualche mese l’arrivo di Paramount+, il servizio a pagamento del gruppo. (TvZoom)