PlayStation Plus: tutti i giochi gratis del 2021

Giochi gratis playstation plus 2021. Prima di tutto partiamo con qualche dato più generico.

Siamo curiosi di sapere cosa succederà al PlayStation Plus in futuro, visto che un cambio ai servizi di Sony sembra imminente

Da Gennaio gli utenti hanno ricevuto ben 22 giochi per PlayStation 4, ben 9 giochi esclusivamente per PlayStation 5, in doppia versione (PS4/PS5) 5 giochi ed infine 5 giochi per PS VR. (CineLoL)

La notizia riportata su altre testate

Questa versione, chiamata "Challenger Edition" serve dunque esclusivamente a far provare il titolo a chiunque fosse interessato, invitando coloro che sono interessati alla campagna e alle espansioni Fire & Darkness ad acquistare il gioco completo. (Videogamer Italia)

Pochi giorni fa è stato annunciato che Godfall: Challenger Edition sarebbe stato uno dei giochi che saranno disponibili per gli utenti PlayStation Plus a dicembre. Non solo su PlayStation Plus sarà disponibile questa versione poiché arriverà arriverà gratuitamente su Epic Games Store, tra il 9 e il 16 dicembre. (Eurogamer.it)

La Godfall Challenger Edition verrà infatti venduta anche a parte ad un prezzo di 14.99 euro, decisamente inferiore rispetto il costo dell'edizione completa, per la quale è richiesto il canonico esborso di 59.99 euro. (Videogame.it)

Uno dei tre giochi per PS4 e PS5 offerti agli abbonati al PlayStation Plus a dicembre 2021 è Godfall: Challenger Edition, una nuova versione dell’hack and slash di Gearbox e Counterplay Games dello scorso anno. (GamingTalker)

Per chi ha l’abbonamento Playstation Plus è già arrivato il momento dei regali. Personalizzatela con le cover di Sony. Ogni mese il servizio Playstation Plus garantisce l’accesso ad alcuni giochi a titolo gratuito. (Android Italy)

Ad alimentare ulteriormente la rabbia dei giocatori ci ha pensato anche l’annuncio arrivato in queste ore di Sony: gli utenti asiatici potranno scaricare gratuitamente un altro importante gioco gratis Curiosamente, la stessa identica versione sarà regalata anche su Epic Games Store, confermando che con molta probabilità la decisione non sia stata di Sony. (Spaziogames.it)