Napoli, Conte: "Mercato duro senza soldi e fuori dalle Coppe"

"Il mercato va su parametri che riguardano i soldi e il fatto che il Napoli non gioca le coppe è un handicap notevole. Dobbiamo quindi cercare di trovare soluzioni per tamponare, non possiamo pensare di fare tutto in una sola sessione di mercato, perché ci sono troppe cose da fare". Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa prima dell'esordio in campionato a Verona. Conte ha sottolineato che "sul mercato sapete benissimo - ha detto - che la situazione è molto complicata e ci dispiace, perché la situazione è bloccata, non posso dire altro. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico gialloblù. L’ESORDIO. «Non vedo l’ora, è da tanto tempo che aspetto questa gara e stiamo lavorando per arrivarci al massimo. La partita ha un fascino incredibile che arriva dopo il Cesena e una reazione dobbiamo averla. (Calcio Hellas)

Ma arrivi e ci sono 9-10 uscite, significa... Il tecnico del Napoli continua: "Mi aspettavo di meglio, ma siamo qui per fare valutazioni col club in maniera obiettiva, sapendo che non si può fare tutto subito e bisogna andare per gradi. (Pianeta Milan)

Sono troppe le cose da fare, bisogna prendere lo stretto necessario. "Mercato? Stiamo cercando soluzioni per tamponare, non possiamo fare tutto in una sola sessione di mercato. (Calciomercato.com)

Sfogo di Conte con il Napoli: "Mi aspettavo situazione migliore"

"Non vedo l'ora, aspetto questa partita da tanto, stiamo lavorando per arrivarci al massimo. Dal punto di vista della motivazione c'e' poco da aggiungere. È una partita dal fascino incredibile, che per noi arriva dopo la difficolta' che abbiamo avuto, dobbiamo avere una reazione. (Sport Mediaset)

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Hellas Verona, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato anche delle sue prime settimane al club azzurro, con molte difficoltà che non si aspettava di trovare ma con le quali ha dovuto convivere: "Mi aspettavo una situazione migliore, sorprese positive, per questo anche quando ho parlato all'inizio ho detto anche in un'annata così negativa non bisogna buttare tutto, ma capiamo se ci sono anche cose positive. (TUTTO mercato WEB)

In occasione della prima conferenza stampa di questo campionato, l’ex Inter non ha nascosto la sua delusione: “C’è il tranello grosso di due anni fa che confonde le idee e butta tanto fumo negli occhi alla gente. (Passione Inter)