De Grandis: “Due punte per il Milan? Formazione sbilanciata, ma…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Intervenuto a Sky Sport, Stefano De Grandis ha parlato del Milan e delle scelte di Paulo Fonseca in vista del tanto atteso derby contro l'Inter: "Questo si può chiamare anche 4-2-4: è vero che Morata può venire incontro e legare i reparti ma non sarà mai un centrocampista, non fa lavoro di tamponamento. Quindi quando riparte l’Inter, con Leao si sacrifica poco, Morata che è un centravanti, Pulisic che può dare una mano, ma rischi che quando i nerazzurri ripartono tutti insieme con la loro capacità di andare in verticale di andare in difficoltà". (Pianeta Milan)

Su altri media

In Inter-Milan il centrocampo nerazzurro si è spento. L'edizione odierna di TuttoSport analizza le prestazioni dei nerazzurri, alla ricerca di alcune spiegazioni. (Inter-News)

In occasione di Udinese-Inter, prossima partita di campionato, Simone Inzaghi ha in mente di cambiare completamente il centrocampo. Due novità, le informazioni da Sport Mediaset. (Inter-News)

MIGLIORE – Federico Dimarco è stato il migliore tra i giocatori in movimento dell’Inter contro il Milan. Sì, tra quelli in movimento perché in assoluto solo Yann Sommer ha permesso di non subire altri 2/3 gol. (Inter-News)

Lo stop di Nicolò Barella darà a Davide Frattesi di giocarsi le sue chance da titolare. Il centrocampista romano vuole prendersi l’Inter. (Inter-News)

ASPETTATIVE – Il pensiero di Claudio Arrigoni sull’Inter si discosta dall’altro ospite di Sportitalia Giovanni Capuano. Il primo in questione dichiara: «Io non penso che ci sia questo grande allarme in casa Inter. (Inter-News)

OCCASIONE IMPERDIBILE – Davide Frattesi ha finalmente l’opportunità di accontentare chi invoca un maggior minutaggio per lui con la maglia dell’Inter. L’infortunio di Nicolò Barella garantirà infatti al connazionale almeno tre partite (Udinese, Stella Rossa e Torino) in cui stare in campo pressoché dall’inizio alla fine. (Inter-News)