Diretta Roma-Atalanta ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A chiudere la 14ª giornata di Serie A sarà il posticipo in programma alle ore 20.45 allo stadio Olimpico tra Roma e Atalanta . Le due formazioni stanno vivendo un periodo di forma diametralmente opposto: i giallorossi sono partiti malissimo - hanno già cambiato tre allenatori passando da Daniele De Rossi a Ivan Juric fino a Claudio Ranieri - e sono reduci da tre ko consecutivi, cinque nelle ultime sei sfide; la Dea, invece, dopo un avvio lento - sette punti nelle prime sei giornate - ha messo il turbo e ha inanellato una striscia di sette vittorie consecutive in campionato (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
(corsera) (LAROMA24)
Quella dell'Olimpico sarà anche la prima gara casalinga del terzo ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. Il tecnico testaccino va verso la conferma del 3-4-2-1 visto in Inghilterra, con l'esordio di Hummels all'Olimpico dal 1'. (ForzaRoma.info)
All'Olimpico arriva l'Atalanta che, in Champions League, ha conquistato la settima vittoria consecutiva, nonché il dodicesimo risultato utile di fila. Un avversario storicamente ostico per i giallorossi, soprattutto tra le mura amiche: negli ultimi 10 incontri casalinghi contro la Dea la Roma ha ottenuto una vittoria. (ForzaRoma.info)
Il calcio italiano e la Serie A hanno vissuto momenti di paura per quanto accaduto a Edoardo Bove in Fiorentina-Inter, ma il campionato prosegue: dopo Lecce-Juventus, la quattordicesima giornata si chiude all'Olimpico con l'ultimo posticipo tra Roma e Atalanta (Goal Italia)
La Roma stasera con l'Atalanta, il Romanista: "Sulla cresta di Londra" (TUTTO mercato WEB)