ROMA-VENEZIA: le probabili formazioni. Recuperano Celik e Pellegrini, Soulé favorito su Baldanzi. A centrocampo Koné-Cristante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma di Juric insegue il secondo successo consecutivo in campionato e oggi affronta alle ore 15 allo Stadio Olimpico il Venezia di Eusebio Di Francesco nel match valido per la sesta giornata di Serie A . I giallorossi si piazzano all’undicesimo posto in classifica con 6 punti, mentre i lagunari sono diciottesimi a quota 4. Davanti a Svilar la difesa è composta da Mancini-Ndicka -Angelino , mentre sulle fasce ci sono Celik (recuperato dopo il piccolo problema fisico rimediato contro l’ Athletic ) ed El Shaarawy . (LAROMA24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ivan Juric pare essersi convinto, a maggior ragione dopo l'allenamento di rifinitura: Lorenzo Pellegrini è pronto, nonostante i fischi che lo attendono e nonostante una settimana intera a lavorare da solo per addolcire il ginocchio contuso. (TUTTO mercato WEB)
La Roma punta alla vittoria per risalire una classifica che al momento la vede ancorata all'11esimo posto a quota 6 punti, mentre il Venezia è alla ricerca di conferme dopo la prima vittoria stagionale contro il Genoa. (OneFootball - Italiano)
Foto di Vocegiallorossa.it LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-VENEZIA: LE SCELTE DI JURIC - Per questo appuntamento, dovrebbe essere confermata da Ivan Juric la difesa a 3 in una sorta di 3-4-2-1. In porta confermatissimo Svilar; mentre in difesa toccherà ancora a Mancini, Ndicka e Hermoso, con Hummels ancora un pochino indietro di condizione. (Voce Giallo Rossa)
Roma reduce dall'esordio beffa in Europa League contro l'Athletic Bilbao, col pari colto in extremis dai baschi che ha impedito al tecnico croato di festeggiare il secondo successo in altrettante uscite al timone della Lupa dopo il tris all'Udinese. (Goal Italia)
Dovbyk si è sbloccato e ha già messo a referto 3 gol consecutivi tra campionato ed Europa League. Nella 6a giornata di campionato i giallorossi sfideranno il Venezia dell'ex Eusebio Di Francesco, provando a confermarsi dopo il successo convincente contro l'Udinese. (ilmessaggero.it)