Torino-Udinese: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
eurosport.it SPORT

Fantacalcio, i consigli per la 33ª giornata di Serie A: chi schierare e chi evitare Torino-Udinese, match valido per la 33ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico Torino lunedì 21 aprile, alle ore 12:30. Il Torino ha vinto sei delle ultime sette partite (1P) giocate contro l’Udinese nel girone di ritorno di Serie A, tenendo la porta inviolata in ciascuno di questi successi; tanti ‘clean sheet’ quanti quelli collezionati dai granata nelle precedenti 18 sfide contro i friulani nella seconda parte del campionato (eurosport.it)

Ne parlano anche altri media

C'è voglia di riscatto dopo la pessima prestazione contro il Verona in casa e con il Como in trasferta. "Le ultime partite di campionato saranno tutte fi nali: Paolo Vanoli nelle ultime settimane l’abbiamo sentito più volte ripetere questa frase, quasi come fosse un mantra, per cercare di motivare ancora di più la propria squadra nel fi nale di stagione. (Toro News)

Sul campo del Toro, poi, l’Udinese in 18 delle 39 gare non è riuscita a segnare. E lo dicono anche i precedenti: il Torino ha vinto sei delle ultime sette partite giocate contro l’Udinese nel girone di ritorno, tenendo sempre la porta inviolata. (Udineseblog)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Torino Udinese in streaming gratis. Il match è in programma lunedì 21 aprile, alle ore 12.30. Torino Udinese in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN (Calcio e Finanza)

Sono quattro le sconfitte consecutive da cui arrivano i bianconeri; periodo particolare ma meno complicato anche quello del Torino, che arriva da due pareggi ed una sconfitta. (Tutto Udinese)

Scomparso lo scorso 5 marzo, Bruno Pizzul verrà onorato con un trofeo speciale ideato a suo onore. La 'Coppa Pizzul' verrà assegnata lunedì prossimo alla vincitrice della sfida di campionato tra Torino e Udinese, in programma alle 12.30. (la Repubblica)

Qualora la sfida delle 12.30 dovesse terminare in parità, la coppa sarà assegnata alla squadra che avrà ricevuto il minor numero di cartellini. Un trofeo per omaggiare Bruno Pizzul, che con le sue telecronache ha segnato la storia del calcio italiano. (CalcioMercato.com)