Inter-Lipsia, Triplice Fischio - Un passo alla volta verso le prime otto: basta un autogol per tre punti d'oro

Sorride. Sorride ancora l'Inter di Simone Inzaghi che batte anche il Lipsia di Marco Rose e sale a quota 13 punti in classifica. Ritrovati Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez dopo l'assenza di Verona e dopo la sosta per le Nazionali, dove il capitano aveva raccolto soddisfazioni con la sua Argentina, l'allenatore piacentino riparte con una vittoria anche in Europa: battuti anche i tedeschi dopo Stella Rossa, Young Boys e Arsenal. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Peter GULACSI 6 – Attento su Dimarco nel primo tempo. Stile non perfetto, ma efficace. Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata di Champions League 2024/25, è terminato 1-0 al Meazza di Milano. (Eurosport IT)

Decisiva l'autorete nel primo tempo da parte di Lukeba, con anche un gol annullato nel finale ai nerazzurri siglato da Mkhitaryan (AGI - Agenzia Italia)

Credete ancora nei playoff? "Sì, ma questa è la vita. (Fcinternews.it)

Inter, Inzaghi: "Ottima partita, c'è soddisfazione per la classifica. Finale? E' obiettivo di tutte le squadre"

Dopo la vittoria del Milan , anche Inter e Atalanta conquistano il successo nel quinto turno della fase a girone unico di Champions League . La formazione di Simone Inzaghi ha battuto 1-0 il Lipsia a San Siro grazie all’autogol di Lukeba, al 27° minuto del primo tempo, sulla punizione battuta da Dimarco. (Tuttosport)

L'Inter vince ancora e, nella nuova super Champions League, batte anche il Lipsia a San Siro e con il terzo 1-0 consecutivo vola in vetta solitaria alla classifica aspettando il risultato del Liverpool impegnato domani ad Anfield contro Real Madrid. (Calciomercato.com)

Abbiamo fatto un'ottima partita, siamo sempre stati in equilibrio e con loro non è facile. Giocavamo contro una squadra di valore, che fino a domenica aveva la miglior difesa della Bundesliga. (Tutto Juve)