Scuola, piu cattedre al Nord, ma piu insegnati al Sud- Video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Hercole.it INTERNO

Image Più cattedre al Nord, ma più insegnanti al Sud. E' questo il primo bilancio del ministro dell'Istruzione Stefania Giannini che invita i precari della scuola a non rinunciare per evitare il trasferimento. Il ministro sostiene che «La mobilità è un ... (Hercole.it)

Ne parlano anche altre testate

È possibile evitare le contaminazioni da salmonella nella carne di pollo? Dopo la notizia dell’indagine dei Nas sulle presunte irregolarità nelle analisi di veterinari pubblici e dipendenti di un’azienda avicola, tra gli addetti ai lavori si è aperta un’accesa discussione. (Il Fatto Alimentare)

La scuola è chiusa, insegnanti e alunni in vacanza, ma le polemiche non conoscono ferie. I motivi sono molteplici ... (Intelligonews)

Mancano dieci giorni al termine ultimo del 14 agosto per presentare domanda di assunzione secondo il piano straordinario previsto dalla legge 107/2015, ma, a quanto sembra, in particolare gli interessati alle fasi B e C (docenti iscritti alle GAE e ... (Tutto Scuola)

Ieri sul sito del Csa di Latina www.csalatina.it (ministero dell’Istruzione per intenderci) è stato pubblicato il link al nuovo piano di disponibilità per le immissioni in ruolo degli insegnanti della provincia... (Latina24ore.it)

Il 6 settembre organizzata a Bologna la protesta nazionale di insegnanti e sindacati (Corriere della Sera)

La scuola e' in vacanza, ma non vanno certamente in ferie le polemiche e il dibattito sulla sua riforma, mentre si prepara il varo del piano straordinario di assunzioni. (Tutto Scuola)