Mare mosso, saltano le corse per Ischia, Capri e Procida

Mare mosso, saltano le corse per Ischia, Capri e Procida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Una domenica difficile per i collegamenti marittimi nel golfo di Napoli a causa del maltempo che sin da stamattina sta causando numerose cancellazioni delle corse programmate per le isole partenopee. Il forte vento di ponente ha ingrossato il mare rendendolo molto mosso tanto che al momento risultano sospesi i collegamenti degli aliscafi da e per i porti di Forio e Casamicciola mentre resta confermata una parte di quelli programmati da e per Ischia Porto; risultano inoltre sospese anche alcune corse dei traghetti operate dall'isola verde per Pozzuoli (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Le previsioni meteo a Napoli e in Campania di martedì 10 dicembre: freddo in tutta la regione Difficoltà anche per chi viaggia con le navi traghetto considerate le sospensioni di diversi collegamenti sia per Ischia che per Procida operate dai porti di Napoli Porta di Massa e Pozzuoli (ilmattino.it)

Benevento, 09-12-2024 13:04 ____ Ulteriormente prorogata la vigente allerta meteo di livello Giallo per precipitazioni sparse Redazione (Gazzetta di Benevento)

Ecco le previsioni meteo in Campania per oggi, lunedì 9 dicembre 2024. (anteprima24.it)

Maltempo a Napoli, prorogata allerta meteo fino a domani 10 dicembre

In considerazione della proroga dell’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile regionale della Campania, i parchi cittadini a Napoli rimarranno chiusi fino alle ore 18 di domani, martedì 10 dicembre. (MeteoWeb)

Quota neve in tutta la regione ad una media di 1400 metri sopra il livello del mare. Precipitazioni in leggera diminuzione in Campania nella giornata di domani, 10 dicembre 2024. (ilmattino.it)

I fenomeni, in ogni caso, sono in attenuazione su alcune zone. (ilmattino.it)