Serie B: lo Spezia vola in testa, aspettando il Pisa. Bari sprecone. Pari Juve Stabia

Direttore responsabile Antonio Esposito Registrazione del Tribunale di Salerno1110 del 26 aprile 2002. Editing by Salerno Media s.r.l.s. - P.iva 05403590655 Gestione, aggiornamento e manutenzione delle pagine a cura di Salerno Media srls Contatti: info@salernonotizie.it (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altri media

GAGNO 6,5 Sul gol di Pio Esposito può fare ben poco, si supera evitando il colpo del ko sul fratello Salvatore, deviando sulla traversa una punizione destinata all’incrocio... ZARO 5,5 Offre un’altra prestazione altalenante con più di un errore. (Quotidiano Sportivo)

Al San Nicola il Bari si fa rimontare dalla Reggiana in cinque minuti: da 2-0 a 2-2. I liguri restano ancora imbattuti e agganciano il Pisa in vetta a quota 24 punti. (La Gazzetta dello Sport)

Una vittoria e due pari. È il bilancio delle tre partite di Serie B che hanno anticipato a oggi la 12esima giornata di campionato. I tre punti sono quelli che ha conquistato lo Spezia battendo d misura (1-0) il Modena grazie a una rete siglata da Esposito. (la Città di Salerno)

Lo Spezia piega il Modena e vola in testa. Il Bari sa solo pareggiare, frenata Juve Stabia

Lo Spezia batte in casa il Modena e aggancia momentaneamente in testa alla classifica il Pisa. Senza reti la sfida fra le neo promosse Carrarese e Juve Stabia. (Giornale di Sicilia)

POSTPARTITA SPEZIA-MODENA, LE PAROLE DI BISOLI (Parlando di Sport)

“Abbiamo spinto tantissimo nel primo tempo, andando meritatamente in vantaggio. Il Modena nel secondo tempo è stato più pericoloso, ma abbiamo avuto occasioni per raddoppiare, senza rischiare molto. (CittaDellaSpezia)