Beccalossi: «L’Inter può anche non vincere, ma ha dote essenziale!»

Evaristo Beccalossi ha espresso le sue sensazioni riguardo la situazione attuale dell’Inter e i suoi obiettivi futuri. Non sono mancati anche commenti su Lautaro Martinez e Marcus Thuram. IL PUNTO – Evaristo Beccalossi ha preso parte al Festival dello Sport di Trento, occasione nella quale ha indicato il suo pensiero in merito alle ambizioni dell’Inter di Simone Inzaghi e puntualizzato altri aspetti. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista olandese ha dovuto così saltare gli impegni con la nazionale. Stesso problema che aveva accusato Manuel Locatelli. (ilBianconero)

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso noto l'esito degli esami di oggi a Teun Koopmeiners dopo i problemi accusati nelle ultime due gare: "Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (Tutto Napoli)

E quindi costringerlo a dare forfait nelle prossime gare. Su Leggo edizione Milano: Koopmeiners, la costola è fratturata.Dopo Bremer, la Juve perde un altro big. (Tutto Juve)

Juve, altra tegola dopo il crac di Bremer: frattura della costola per Koopmeiners, ignoti i temi di recupero

Non arrivano buone notizie per la Juventus perché Teun Koopmeiners si è fermato per un problema al costato. (fcinter1908)

Chi può giocare in quel ruolo tra i giocatori a disposizione di Thiago? La risposta è una: Kenan Yildiz. Juventus, è il momento di Kenan YIldiz Il talento turco classe 2005 infatti ha grande abilità in quel ruolo, tecnica e talento. (ilBianconero)

A poco più di una settimana dal gravissimo infortunio di Bremer (per il difensore brasiliano stagione finita) e da quello serio di Nico Gonzales, ora Thiago Motta dovrà fare a meno di un altro protagonista di questo avvio di stagione: Teun Koopmeiners. (Il Fatto Quotidiano)