“Le Malattie Respiratorie e Cardiovascolari”, al via la prima sessione del corso con il Prof. Aversa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Ripi, sabato 21 ottobre, il docente Prof. Franco Aversa, Ematologo di chiara fama internazionale e 32 Medici hanno dato vita alla I sessione del 12° corso Annuale “Le Malattie Respiratorie e Cardiovascolari anno 2023”. Viva la soddisfazione degli Organizzatori e Responsabili Scientifici ,dott.ri Teresa Petricca e Giovambattista Martino, che ringraziano il Sindaco Piero Sementilli per la disponibilità dimostrata, nell’ultimo decennio, che ha consentito l’apertura del proprio paese ad incontri di alta valenza culturale medica. (Frosinone News)
Ne parlano anche altre testate
Un’unità speciale dello Shin Bet, l’agenzia di intelligence israeliana per gli affari interni, per colpire i leader della Brigata Nukhba, lo squadrone di Hamas ritenuto responsabile del massacro del 7 ottobre scorso. (la Repubblica)
Sunrise2 sunrise2 La premiazione è avvenuta sabato 21 ottobre 2023 nella splendida cornica del complesso monumentale di San Lorenzo Maggiore a Napoli, a conclusione dei due giorni del meeting “SBAM… INCONTRI RAVVICINATI (San Bonaventura Biblioteche Archivi Musei)”. (Caserta Web)
'Nili' è quello prescelto, è l'acronimo di una frase di Samuele nel libro della Genesi che recita la promessa biblica: 'L'Eterno di Israele non ti abbandonerà mai'". Per dare la caccia agli assassini islamici, riporta il Messaggero, lo Shin Bet ora "si richiama fin dal nome a una pagina leggendaria nella storia dello stato ebraico. (Liberoquotidiano.it)
Verrà il momento delle inchieste interne e delle teste che rotoleranno, ma intanto per lo Shin Bet è sempre il tempo di caccia. Lo smacco per l’intelligence di Israele resterà nella sua storia e in quella del Paese, da sempre fortemente intrecciate. (ilmessaggero.it)
Il nuovo gruppo speciale sarebbe composto da membri dei due servizi segreti israeliani, lo Shin Bet e il Mossad, con il solo compito di rintracciare e uccidere i membri del commando di Hamas che ha attaccato Israele e i leader di Nukbha, le forze speciali delle Brigate Ezzedin al-Qassam. (Fanpage.it)
“Nili” è il nome in codice utilizzato da Israele per l’operazione in corso contro i terroristi di Hamas che si sono resi protagonisti degli attacchi di sabato 7 ottobre. (Liberoquotidiano.it)