Palermo, la società valuta l’esonero di Dionisi. Una decisione nelle prossime ore

Palermo, la società valuta l’esonero di Dionisi. Una decisione nelle prossime ore

Potrebbe essere arrivata al capolinea l'avventura di Alessio Dionisi sulla panchina del Palermo. Dopo la rocambolesca sconfitta interna contro la Cremonese di venerdì, la società rosanero starebbe valutando l'esonero del tecnico. Secondo quanto si apprende, domani potrebbe essere presa una decisione in merito. Non sono mancati, in queste ore, gli incontri e i contatti fra dirigenti sull’asse Pale… (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Così il direttore sportivo del Palermo, Carlo Osti, nel corso di un’intervista rilasciata all’agenzia Italpress, chiarisce l’attuale posizione del tecnico. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"In questi giorni abbiamo fatto molte riflessioni e attente valutazioni anche su profili di altri allenatori, ma alla fine abbiamo deciso di non interrompere il rapporto di lavoro con Alessio Dionisi, che in questo momento gode ancora della fiducia del club". (La Provincia di Cremona e Crema)

Devo dire che molti di questi nomi non erano nei nostri pensieri”. “In questi giorni abbiamo fatto molte riflessioni e attente valutazioni anche su profili di altri allenatori, ma alla fine abbiamo deciso di non interrompere il rapporto di lavoro con Alessio Dionisi, che in questo momento gode ancora della fiducia del club. (Today.it)

Palermo, Osti “Dionisi ha la nostra fiducia, ora basta errori”
Palermo, Osti “Dionisi ha la nostra fiducia, ora basta errori”

Carlo Osti, direttore sportivo Palermo (Imago) Le dichiarazioni di Carlo Osti, direttore sportivo del Palermo che ha confermato la fiducia del club in Alessio Dionisi (GianlucaDiMarzio.com)

Parlare di caos è persino riduttivo. Carlo Osti che ha affidato il suo pensiero all’Italpress e poi con un’intervista mandata in video sui canali del club. (La Gazzetta dello Sport)

Così il direttore sportivo del Palermo, Carlo Osti, nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni dell’Italpress, chiarisce l’attuale posizione del tecnico. (Quotidiano del Sud)