Malesia, donna svanita nel nulla da sette giorni: inghiottita da una voragine

Non c'è ancora traccia di Vijaya Lakshmi Gali, la donna di 48 anni, che è stata inghiottita in una voragine profonda 8 metri il 23 agosto scorso mentre camminava da sola su un marciapiede a Kuala Lumpur in Malesia. Sono trascorsi esattamente sette giorni dal fattaccio e di lei ancora nessuna notizia e questo nonostante il grande sforzo impegnato nelle ricerche. Nelle ricerche sono impegnati, infatti, tantissimi vigili del fuoco, 110 per l’esattezza che stanno allargando le ricerche ai tombini coinvolgendo anche i sommozzatori, rende noto la Bbc. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Da quel momento le autorità locali hanno avviato una estesa operazione di soccorso in cerca della donna indiana che però a 8 giorni di distanza non ha dato alcun risultato. Vijaya Lakshmi Gali, 48 anni, è precipitata in un buco profondo 8 metri il 23 agosto scorso mentre camminava su un marciapiede a Kuala Lumpur in Malesia (Open)

Non è ancora stata ritrovata Vijaya Lakshmi Gali, 48 anni, precipitata in una voragine che si è aperta sotto di lei mentre stava camminando per le vie della città. Inghiottita dal marciapiede e svanita nel nulla a Kuala Lumpur, in Malesia (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nessuna traccia, a distanza di una settimana dall'incidente, di Vijaya Lakshmi Gali, 48 anni, inghiottita in una voragine profonda 8 metri il 23 agosto scorso mentre camminava su un marciapiede a Kuala Lumpur in Malesia (Secolo d'Italia)

_sprofonda marciapiede, donna precipita in una buca di 8 metri 23 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)