A Milano i funerali di Mauro Bellugi: «Buon viaggio eroe nerazzurro»
Tra loro, l’ex patron Massimo Moratti (Foto Ansa/Matteo Bazzi)
Ai funerali hanno partecipato molti volti noti della società e della storia nerazzurra.
«Buon viaggio Bellugi, eroe nerazzurro».
Fuori dalla Basilica di Sant’Ambrogio a Milano la Curva Nord interista ha voluto dare l’ultimo saluto all’ex calciatore Mauro Bellugi, scomparso il 20 febbraio, a 71 anni, dopo un lungo ricovero per il Covid. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
Presente al completo la dirigenza, con Marotta, Ausilio e Antonello, assieme a Moratti, Beccalossi e altri rappresentanti del mondo interista. Secondo quanto riportato dall’Ansa, sul feretro è stata posta una sciarpa nerazzurra. (passioneinter.com)
Morto Mauro Bellugi, l'ex calciatore dell'Inter aveva subito l’amputazione delle gambe per il Covid. Aveva 71 anni. «Quando una persona come Mauro Bellugi ci lascia rimane intanto il valore della memoria (Il Messaggero)
Per l’ultimo saluto c’era la sua Inter. Ora Mauro Bellugi. (Il Mattino)
A Sant’Ambrogio, prima di lui la Milano del calcio ha già salutato Giacinto Facchetti , Cesare Maldini e solo a giugno un altro campionissimo nerazzurro, Mario Corso . Si svolgeranno infatti oggi a Milano i funerali di Mauro Bellugi, presso la Basilica di Sant’Ambrogio, con inizio delle esequie fissato per le ore 11. (Tuttosport)
In tanti, tantissimi, hanno voluto essere presenti per ricordare l'ex difensore. Presenti tanti rappresentati della storia dell’Inter di ieri come Massimo Moratti ed Evaristo Beccalossi e di oggi come gli amministratori delegati Alessandro Antonello e Beppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio. (Sport Mediaset)
Fuori dalla chiesa i tifosi nerazzurri hanno voluto omaggiare l’ex terzino con uno striscione: “Buon viaggio, Bellugi, eroe nerazzurro” In tanti, tantissimi, hanno voluto essere presenti per ricordare l’ex difensore. (Fiorentina.it)