IA, Meloni “Italia farà la sua parte per una governance globale”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttOggi INTERNO

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Assistiamo al dirompente avvento dell’intelligenza artificiale generativa, una rivoluzione che pone interrogativi del tutto inediti. Anche se non sono certa che sia corretto chiamarla intelligenza. Perché intelligente è chi fa le domande, non chi dà le risposte processando i dati. In ogni caso, si tratta di una tecnologia che, a differenza di tutte quelle che abbiamo visto nel corso della storia, disegna un mondo nel quale il progresso non ottimizza più le competenze umane, ma può sostituirle, con conseguenze che rischiano di essere drammatiche soprattutto nel mercato del lavoro, verticalizzando e concentrando sempre di più la ricchezza. (TuttOggi)

La notizia riportata su altre testate

VOGLIA E CATTIVERIA – Massimo Mauro analizza la partenza dei nerazzurri in campionato: «L’Inter è la squadra più forte ma non è detto che sarà quella che farà più punti perché i giocatori nerazzurri dovranno dare sempre di più. (Inter-News)

Lautaro Martinez è uno dei temi più caldi attorno alle questioni di casa Inter. La mancanza di gol e di condizione del capitano preoccupa e, in questo senso, è lui il vero ago della bilancia in vista della trasferta contro l’Udinese. (Inter-News)

Si chiude così la tre giorni americana della premier, con un "bilancio positivo". (Liberoquotidiano.it)

DERBY E TORO – Giuseppe “Nanu” Galderisi si è espresso sulla stracittadina e sul momento di Lautaro Martinez: «Il derby è una partita a sé e a parte. La situazione che si era creata non è stata piacevole per il gruppo e l’allenatore. (Inter-News)

NUMERI – Lautaro Martinez è ancora a bocca asciutta. Sono passate sei giornate e il bottino del capitano dell’Inter è molto misero: zero gol e solo un assist, quello messo a referto per Federico Dimarco contro il Milan nel derby. (Inter-News)

Meloni all'Onu, il discorso integrale È un’epoca molto complessa quella nella quale viviamo, e il carattere comune delle sfide del nostro tempo ci impone di ragionare in un modo completamente nuovo. (Il Giornale d'Italia)