Svizzera, Freuler chiede 'scusa' all'Italia: "Non era mia intenzione"

TUTTOmercatoWEB.com Le parole di Remo Freuler in conferenza stampa, a pochi giorni dalla sfida con l'Italia, hanno suscitato delle polemiche che hanno portato il centrocampista della Svizzera a fare un passo indietro a chiedere scusa pubblicamente con un messaggio condiviso tramite il proprio profilo Instagram. Questo quanto si legge nelle sue storie: "Vorrei fare chiarezza su una mia dichiarazione mal interpretata e, in certi casi, mal riportata. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Sarà l'esperto Szymon Marciniak a dirigere la sfida dell'Olympiastadion di Berlino, con Tomasz Listkiewicz e Adam Kupsik come assistenti; l'argentino Facundo Tello vestirà i panni del quarto ufficiale. (Fcinternews.it)

Da qui in su, l’aspettativa … Inviata a Berlino Se Murat Yakin può dire «è l’Italia che deve avere paura di noi» senza che la frase, vera o meno che sia, susciti ironia o provocazione significa che qualcosa è cambiato. (La Stampa)

Francesco Aliperta Redattore 27 giugno 2024 (modifica il 27 giugno 2024 | 16:01) Intervistato a TvPlay, Marco Degennaro, dirigente del Sion, ha parlato in vista del match di Euro2024 fra Italia e Svizzera (Pianeta Milan)

Bazzani: “Con la Svizzera sarà dura. Calafiori? Non me l'aspettavo così”

TUTTOmercatoWEB.com Gli assistenti saranno i guardalinee Listkiewicz e Kupsik. Al VAR ci sarà Kwiatkowski, assistito da Frankowski e Dankert. Il quarto uomo sarà l'argentino Tello. (Torino Granata)

Pepe: «L’ITALIA ha buoni giocatori. MOTTA è punto di ripartenza. Il futuro della Juve è FAGIOLI» – VIDEO (Juventus News 24)

Ospite di Radio Nettuno Bologna Uno, il commentatore di Dazn Fabio Bazzani ha espresso la sua opinione sull'avventura italiana agli Europei con un tocco di rossoblù tra Calafiori e una Svizzera bolognese. (Tuttobolognaweb)