Le Fée: “Mi ispiro a Iniesta. Sorpreso dalla chiamata della Roma”

Il centrocampista francese ha aggiunto: "Mi ispiro molto ad Iniesta. DDR mi chiede di toccare molto la palla e giocare in avanti". Redazione 18 luglio 2024 (modifica il 18 luglio 2024 | 00:17) Al termine dell'amichevole vinta 6-1 contro il Latina, Enzo Le Fée si è intrattenuto con i giornalisti presenti per rispondere ad alcune domande. Queste sono le sue parole: Le tue prima sensazioni con la maglia della Roma?“Sensazioni molto buone, fa molto caldo quindi dobbiamo abituarci e adattarci però sono stato accolto bene da tutti, dalla squadra e dallo staff. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Il caldo torrido ha fatto da padrone per la prima amichevole di pre-campionato della squadra giallorossa disputata a porte chiuse in un “Fulvio Bernardini” infuocato, che ha raggiunto picchi di 38 gradi nonostante l’orario “quasi” serale (numerosi infatti i cooling break durante la partita). (Il Romanista)

Prima di tutto, Le Fée ha parlato delle sue sensazioni in questo nuovo inizio: "Sono molto buone. Fa molto caldo, quindi dobbiamo un po' abituarci, adattarci. Sono stato accolto bene da tutti, dal gruppo e dallo staff. (GianlucaDiMarzio.com)

Alessandro Cosattini 18 luglio 2024 (modifica il 18 luglio 2024 | 13:01) La Roma vince 6-1 in amichevole contro il Latina e a brillare è soprattutto il nuovo acquisto Le Fee. (SOS Fanta)

Roma, Le Fée: "Sorpreso dalla chiamata dei giallorossi. Mi ispiro a Iniesta"

Al termine dell'amichevole tra Roma e Latina disputata a Trigoria e terminata 6-1 per i giallorossi, ha parlato in zona mista il neo arrivo Enzo Le Fee. (TUTTO mercato WEB)

Roma, Le Fée subito in gol: "Mi ispiro a Iniesta" 4 ore fa (Calciomercato.com)

C'è anche la firma (la prima) di Enzo Le Fée nel 6-1 della Roma in amichevole contro il Latina. (Sky Sport)