Trauma cranico: Morata salta Cagliari-Milan
Milano Alvaro Morata è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria di Madrid, ma il centravanti spagnolo contro il Cagliari sabato 9 novembre non ci sarà. Nel corso dell'allenamento di oggi 7 novembre Morata ha riportato in uno scontro di gioco un forte trauma cranico. È stato prontamente portato in ospedale dove è stata effettuata una risonanza, con esito negativo. Ora Alvaro sta meglio e rimarrà in ospedale per essere monitorato, come da prassi in questi casi. (La Nuova Sardegna)
Ne parlano anche altre testate
Spavento per Morata, ma arrivano buone notizie. A Cagliari con Abraham (TUTTO mercato WEB)
L'attaccante spagnolo sta bene, resta in osservazione, ma dovrebbe lasciare l'ospedale in serata o domani mattina. (Sport Mediaset)
Trauma cranico per Alvaro Morata. L'attaccante del Milan si è scontrato con Pavlovic nell'allenamento di giovedì mattina: duro scontro tra i due compagni, con lo spagnolo che è stato immediatamente portato all'ospedale di Legnano. (Corriere della Sera)
Fonseca deve fare a meno di Alvaro Morata: trauma cranico per lo spagnolo e forfait, fa sapere Sky (la risonanza ha comunque dato esito negativo). Dopo la grande vittoria di Madrid, il Milan gioca in trasferta a Cagliari (SOS Fanta)
Un successo straordinario che ha regalato la seconda storica vittoria del Milan al Bernabeu contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. L'1-3 inflitto ai Blancos ha lasciato di buon umore il gruppo squadra rossonero, tornato ad allenarsi a Milanello agli ordini di Paulo Fonseca, dopo che il tecnico lusitano ha lasciato un giorno di riposo alla rosa, in seguito alla vittoriosa trasferta europea. (Calciomercato.com)
Chi giocherà al posto di Morata in Cagliari-Milan? Fonseca valuterà due opzioni in questi giorni. Ce n’è una più forte (MilanLive.it)