Reggiana-Salernitana 0-0, Petrachi: "Serve tempo, in arrivo addetto all'arbitro"

Reggiana-Salernitana 0-0, Petrachi: "Serve tempo, in arrivo addetto all'arbitro" Il ds granata: "Nel gruppo vedo identità e senso di appartenenza" Dopo il 90esimo di Reggiana-Salernitana 0-0, anche il direttore sportivo Gianluca Petrachi ha commentato la prova disputata dai campani. "Fa rabbia creare tanto ed ottenere solo un punto. Non meritavamo la sconfitta, è un percorso in cui dobbiamo avere pazienza tutti ed aspettare qualche giocatore arrivato alla fine. (Ottopagine)

La notizia riportata su altre testate

Un debutto da urlo. “Questo è calciatore che va aspettato, saprà darci grandi soddisfazioni”. Anche Gianluca Petrachi sorride parlando di Jeff Reine-Adelaide. Il francese è il motivo per mettere da parte per qualche secondo la delusione per il pari della Salernitana in casa della Reggiana. (Ottopagine)

Nella prima frazione i padroni di casa hanno sfiorato la rete con una punizione di Portanova. Al fischio finale, però, l’amaro in bocca rimane alla Salernitana, che ha giocato una seconda frazione migliore. (Info Cilento)

Sugli spalti del Mapei Stadium – Città del Tricolore, ieri era presente anche Stefano Capozucca. Proprio con le Fere, cone le quali è arrivata una retrocessione in B lo scorso anno, ha avuto modo di conoscere uno dei capisaldi della formazione granata: Lorenzo Amatucci. (SalernitanaNews.it)

Il coraggio non l’è mai mancato, faceva difetto l’equilibrio tra fase difensiva e offensiva, tra alti e bassi di rendimento: a Reggio Emilia, dopo sei giornate del campionato di Serie B, la Salernitana di Martusciello, forse, ha iniziato a trovarlo. (salerno.corriere.it)

Reggiana, Viali: "Mi prendo questo punto, bravo Bardi. Importante ripartire dopo due ko" (TUTTO mercato WEB)

10′ – I padroni di casa partono forte rendendosi pericolosi con Maggio e Gondo. Termina in parità (0-0) la sfida tra Reggiana-Salernitana valida per la sesta giornata del campionato di Serie B. I granata provano più volte a sbloccare la gara ma un po’ per sfortuna e un po’ per bravura del portiere avversario non riescono a trovare la rete della vittoria. (la Città di Salerno)