Colleferro. La sfilata di Mari Boutique lascia il segno nella “Notte Bianca di fine estate”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
COLLEFERRO – L’enorme successo della passata edizione della “Notte Bianca di fine estate” di Sabato 21 Settembre a Colleferro, promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con i commercianti locali, continua ad avere una risonanza più che positiva anche a distanza di qualche giorno. La bellissima serata ha fatto da cornice ad una città che ha estremo bisogno di essere ancora valorizzata, promossa, sostenuta ed incentivata attraverso le cose belle e quale modo migliore se non quello di affidarsi all’arte e alla moda. (Cronache Cittadine)
La notizia riportata su altre testate
Il match si è aperto con una traversa di Caldirola (su punizione di Caprari) mancata per un pelo. Qui sotto gli sviluppi in tempo reale. (QuiBrescia.it)
Borrelli ha bisogno di trovare continuità. Buona gara di Fogliata. (Bresciaingol)
Come arriva il Monza La formazione di Nesta si presenta al secondo turno di Coppa Italia dopo la sconfitta in campionato con il Bologna. Il club non ha ancora vinto nessuna partita in Serie A in questa stagione. (GianlucaDiMarzio.com)
AMMONITI: 33' Paghera (B), 38' Papetti (B) ARBITRO: Dionisi (Calciomercato.com)
Quest'oggi, alle 18.30, scendono in campo Monza e Brescia: le squadre lombarde si sfideranno per guadagnare l'accesso agli ottavi di finale della competizione dove la squadra vincente affronterà il Bologna. (Fantacalcio ®)
Si sono conclusi stasera i sedicesimi di finale di Coppa Italia, con il Monza, vincente sul Brescia, che affronterà il Bologna agli ottavi e il Napoli, il quale ha battuto il Palermo, che se la vedrà con la Lazio. (TUTTO mercato WEB)