Roma, salta un’altra cessione: dopo Dybala anche Zalewski resta in giallorosso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

L'esterno italopolacco non ha trovato l'accordo economico con il Galatasaray e resta nella Capitale Redazione VN 12 settembre 2024 (modifica il 12 settembre 2024 | 23:35) Niente da fare, la Roma non riesce a concludere le cessioni che si era prefissata. E così, dopo la permanenza a sorpresa di Paulo Dybala, a Trigoria resta anche Nicola Zalewski. L'esterno italopolacco sembrava ad un passo dal trasferimento in Turchia (dove il mercato chiude domani) ma alla fine non ha trovato l'accordo con il Galatasaray. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 12 settembre Nonostante il calciomercato in Italia sia chiuso oramai da quasi due settimane, continuano a tenere banco le ultimissime trattative riguardanti le uscite dei club di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Sia della Roma che chiedeva oltre dieci milioni di euro per accettare il trasferimento, sia di Zalewski che chiedeva un ingaggio elevato per volare in Turchia. E allora dov’è l’intoppo? Nel ripensamento del ventiduenne giallorosso che dopo l’iniziale apertura di tre giorni fa al Galatasaray adesso ha preso tempo per riflettere e sembra orientato a decidere il suo destino da solo tra quattro mesi, quando potrà scegliere la sua futura destinazione da solo visto che è in scadenza di contratto. (LAROMA24)

Dal PSV al Galatasaray Tutto il contrario di tutto. Raccontare per filo e per segno tutto quello che è accaduto sull’asse Roma-Istanbul nelle ultime 72 ore richiederebbe un tempo e uno spazio che supererebbe quello a disposizione per questo articolo. (Il Romanista)

Come riportato da Matteo Moretto, noto esperto di mercato, che cita fonti turche, Nicola Zalewski, esterno della Roma in estate accostato anche al calciomercato Milan, avrebbe deciso di rifiutare definitivamente il trasferimento al Galatasaray (Milan News 24)

A cura di Fabrizio Rinelli Video suggerito (Fanpage.it)

08:40 - Il Tempo scrive che l'offerta dei turchi per Zalewski sia di 2,75 milioni annui mentre il calciatore chiederebbe 3,2 milioni, bonus alla firma e una clausola di 15 milioni di euro. Oggi è l'ultimo giorno di calciomercato in Turchia ed è, quindi, l'ultimo giorno utile per il Galatasaray per riuscire a trovare un accordo con la Roma e con Zalewski. (Voce Giallo Rossa)