Incredibile Genoa, Zangrillo: “Io non invitato alla presentazione di Balotelli”
Si può essere il presidente di una squadra di Serie A ed essere all'oscuro di di un evento importantissimo che la riguarda? Evidentemente sì. Accade a Genova, dove il presidente del Genoa Zangrillo non è stato invitato alla presentazione del nuovo arrivato Mario Balotelli (non convocato per stasera). Le sue parole rilasciate a Il Secolo XIX (Viola News)
Su altre fonti
Dopo una lunga e spasmodica attesa, finalmente siamo arrivati alla conclusione della telenovela Balotelli. In seguito a delle attente valutazioni il Genoa ha deciso di mettere sotto contratto l’ex attaccante di Inter e Manchester City, dandogli la tanto desiderata occasione di rimettersi in mostra in Serie A (MondoSportivo)
Zangrillo, presidente Genoa: "Balotelli idea mia, ma nessuno mi ha avvisato della presentazione" (TUTTO mercato WEB)
L'arrivo di Balotelli al Genoa ha scatenato subito i tifosi del Grifone, ma anche gli amanti del Fantacalcio® e di FANTACUP, il gioco esclusivo targato Tuttosport . Gilardino in conferenza stampa ha dato il benvenuto all'attaccante italiano, facendo chiarezza sulla sua condizione fisica e sul suo inserimento in rosa. (Tuttosport)