Torna in campo fra un mese: tegola in Serie A per un top player
Gli infortunio sono ormai all’ordine del giorno. Più o meno gravi, s’intende. In questi giorni abbiamo assistito a scene davvero orribili: Malinovskyi in Italia, Ter Stegen in Spagna e Rodri in Inghilterra. E questi si aggiungono ad altri come Scamacca, Danilo (Nottingham Forest) e Florenzi. In tutto ciò, siamo soltanto a fine settembre. Ci sono poi gli infortuni meno gravi, di natura muscolare, ma che costringono grandi squadre a fare a meno dei loro giocatori migliori anche per svariate settimane. (Minuti Di Recupero)
Su altre testate
Deutsche Bank si tira fuori dalla partita su Commerzbank, che vede impegnata Unicredit nel tentativo di conquistare la banca tedesca. (Tuttosport)
Un mese per dire di sì, 23 minuti per salutare Como: Varane, uno dei flop peggiori della (TUTTO mercato WEB)
“Dicono che tutte le cose belle devono finire. Emozioni incredibili, momenti speciali e ricordi che dureranno per tutta la vita. (Il Fatto Quotidiano)
Le voci delle scorse ore sono state confermate: Raphael Varane ha deciso ufficialmente di lasciare il calcio giocato. Il difensore del Como, che con la maglia dei lariani è sceso in campo appena una volta prima di infortunarsi a un ginocchio, ha annunciato la propria scelta tramite un lungo post pubblicato sul proprio profilo Instagram. (Goal Italia)
Varane si ritira dal calcio giocato a 31 anni dopo l'infortunio al ginocchio sinistro rimediato lo scorso 11 agosto in Coppa Italia contro la Sampdoria. Lo ha annunciato il difensore con un lungo post sui social: "Non ho rimpianti, non cambierei nulla. (Sky Sport)
L'ADDIO Il difensore francese ha pubblicato una lettera in cui annuncia che, comunque, resterà al Como con altri incarichi (Sport Mediaset)