Corbo: “Conte fece uno sfogo ben più duro ai tempi dell’Inter, ecco quale”

"Di Antonio Conte ai tifosi del Napoli piacevano gli strappi. La sua sbandierata indipendenza. Gli ultimatum alle società per sollecitare “entrate e uscite”, come usava dire lui, l’allenatore che non doveva chiedere mai. Sembrava suo lo spot di un profumo maschile. Oggi rientra nel campionato italiano abbassando la mira, comprensivo con la società per il «mercato purtroppo bloccato», duro con la squadra appena demolita. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

«Non si può dire che Conte non sia stato chiaro» le parole dello scrittore Maurizio De Giovanni. Il parlar chiaro è fatto per gli amici e le parole di Antonio Conte alla vigilia di Verona-Napoli sono arrivate dritte come un colpo di pistola: «Mi aspettavo qualcosa di diverso», «Dobbiamo ricostruire», «Siamo all'anno zero». (ilmattino.it)

Ed è proprio agli appassionati che si rivolge il condottiero del Napoli, alla vigilia del debutto in campionato oggi contro l’Hellas Verona al Bentegodi. "È la fine del concetto dell’uomo in panchina in versione taumaturgo che a Napoli è andato in scena (a volte bene e altre no) per più di un decennio. (CalcioNapoli1926.it)

“Non dico che siamo all’anno zero del Napoli, ma in una situazione molto vicina allo zero. Non mi spaventa ma è meglio essere chiari anche con i tifosi che devono sapere bene la situazione. (Metropolisweb)

Dimissioni Conte, CdM choc: parole che fanno pensare all'ipotesi! C'è una figura in società che ostacola

Il nuovo tecnico della squadra partenopea ha risposto così, in conferenza stampa alla vigilia dell'esordio in campionato contro il Verona, a una domanda sul tema: "Non c'è. Qui c'è il tranello grosso di due anni fa, che confonde le idee e butta tanto fumo negli occhi della gente. (ilBianconero)

Ha un po' stupito il contenuto della conferenza stampa di Antonio Conte, alla vigilia della trasferta del Bentegodi. (TuttoHellasVerona)

Ecco quanto si legge esattamente dalle colonne del quotidiano oggi in edicola: Calciomercato Napoli, hanno fatto piuttosto rumore le dichiarazioni di ieri di Antonio Conte alla vigilia di Verona-Napoli. (CalcioNapoli24)