Agrigento vola sulle note de “Il Volo”. Il concerto sbanca l’audience. Miccichè: "Risultato straordinario"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Agrigento vola sulle note de “Il Volo”. Il concerto natalizio nella splendida cornice della Valle dei Templi, trasmesso in prima serata su Canale 5, ha dominato gli ascolti della Vigilia di Natale, totalizzando 3.070.000 spettatori con uno share del 22,7%. Le immagini mozzafiato offerte dalle telecamere hanno fatto conoscere al grande pubblico le meraviglie della Valle dei Templi, cristallizzando il legame indissolubile tra Agrigento e il suo ruolo di Capitale Italiana della Cultura 2025. (SICILIATV.ORG)
Ne parlano anche altre testate
Il concerto natalizio de Il Volo nella nella Valle dei Templi, trasmesso in prima serata su Canale 5, ha dominato gli ascolti della vigilia di Natale, totalizzando 3.070.000 spettatori con uno share del 22,7%. (CastelvetranoSelinunte.it)
Un trionfo per Il Volo e per Agrigento. Lo spettacolo ha proiettato Agrigento e la sua Valle dei Templi al centro della scena nazionale offrendo una promozione unica in vista del 2025, anno in cui la città sarà Capitale italiana della cultura. (Risoluto.it)
Preceduto da A sua immagine - Speciale - con Lorena Bianchetti, il Presidente della Cei, cardinale Matteo Maria Zuppi, e Gino Cecchettin - che ha totalizzato il 17.6% di share pari a 2.749.000 teste. (Eventi e News in Italia)
In uno spumoso delirio di leccaculismo, il boss dei pagnottisti – quello che assicura a enti e consorzi “protezione mediatica” dietro pagamento di un pizzo sostanzioso – ha impiegato il Santo Natale in una operazione dalla quale pensa di rosicchiare un’altra buona fetta di denaro pubblico. (Buttanissima Sicilia)
Con la messa in onda del concerto di Natale del Volo, ieri sera su Canale 5, è riesplosa la polemica. Il concerto, infatti, è stato registrato ad Agrigento lo scorso 31 agosto e il pubblico presente fu costretto a rispettare un rigido dress code: abiti lunghi, preferibilmente neri o scuri, nonostante il forte calore. (Fanpage.it)
La magia de Il Volo ha trionfato nella serata del 24 dicembre, regalando a Canale 5 un risultato straordinario e quasi senza precedenti. La performance dei tre tenori, ambientata nello scenario unico del Tempio della Concordia nella Valle dei Templi di Agrigento, ha incantato il pubblico televisivo, raggiungendo uno share del 22,7% e una platea di oltre 3 milioni di telespettatori. (AgrigentoOggi.it)