FORMELLO - Lazio, Baroni valuta Gigot e Patric: il punto sulla ripresa

FORMELLO - Lazio, Baroni valuta Gigot e Patric: il punto sulla ripresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom FORMELLO - Il problema alla spalla è... alle spalle. Ora c'è da recuperare la forma fisica, la condizione atletica già di partenza era stata influenzata da una preparazione limitata. Domani si deciderà se convocare o meno Gigot contro il Nizza, il reinserimento in lista potrebbe essere pure rinviato visti i giorni di lavoro persi dal francese a causa del trauma contusivo rimediato prima di Fiorentina-Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Archiviata l’importante e rocambolesca vittoria con il Torino, la Lazio giovedì è chiamata a confermarsi nella gara con il Nizza dopo l’abbondante scorpacciata di Amburgo della gara d’esordio. Il match con i francesi inizierà alle ore 18. (Lazio News 24)

PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... Tre punti sofferti ma maturati grazie ad una mentalità vincente e una squadra che sembra sempre più... (La Lazio Siamo Noi)

Prende il via mercoledì 2 ottobre alle 19 al Teatro Verdi di Sassari la rassegna “Le otto montagne. Sassari. (SARdies.it)

Europa League: Baroni, con Nizza servirà la miglior Lazio

Siamo qui però per fare la nostra partita e portare a casa i tre punti. Nizza, l'esterno Jeremie Boga è intervenuto in conferenza stampa insieme al mister dei francesi Franck Haise. (La Lazio Siamo Noi)

Mister Baroni avrebbe già deciso buona parte della formazione che giocherà in Lazio Nizza giovedì sera. C’è un ballottaggio in casa biancoceleste (Lazio News 24)

giocherà domani all'Olimpico alle 18.45. ma i ragazzi stanno bene. Noi lavoriamo a testa bassa perché (Tuttosport)