FORMELLO - Lazio, Baroni valuta Gigot e Patric: il punto sulla ripresa

Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom FORMELLO - Il problema alla spalla è... alle spalle. Ora c'è da recuperare la forma fisica, la condizione atletica già di partenza era stata influenzata da una preparazione limitata. Domani si deciderà se convocare o meno Gigot contro il Nizza, il reinserimento in lista potrebbe essere pure rinviato visti i giorni di lavoro persi dal francese a causa del trauma contusivo rimediato prima di Fiorentina-Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

La partita presenta molte insidie e il tecnico Marco Baroni vuole il massimo impegno dai suoi calciatori. , "Giochiamo contro un avversario complicato, che fa un buon calcio. Ottenuti i tre punti sul difficile campo del Torino nell'ultima giornata di Serie A, per la Lazio è vigilia di Europa League e domani scenderà in campo all'Olimpico alle 18:45 contro il Nizza (Sport Mediaset)

Il francese Haise: "Vivono un buon momento, hanno qualità" Europa League, il tecnico del Nizza: "La Lazio è tra le squadre migliori" (Diretta)

La seconda giornata della nuova UEFA Europa League si apre con una sfida tra aquile. Contro la Lazio mancheranno per infortunio il terzino di spinta Bard, il mediano Sanson, oltre ai centravanti Moffi e Laborde, lungodegenti. (ilmessaggero.it)

Live TMW Nizza, Haise: "Lazio tra le più forti che affronteremo in Europa. Guendouzi? Un piacere ritrovarlo" 18.00 - Alle ore 18.15 il tecnico del Nizza Franck Haise parlerà in conferenza dalla sala stampa dello stadio Olimpico in vista della gara di domani sera contro la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Se la compariamo alle otto che incontreremo in questa fase, sicuramente è tra le migliori insieme alla Real Sociedad". "Ho visto le ultime partite della Lazio contro Torino e Fiorentina, oltre alla sfida in Europa League. (Il Mattino di Padova)

Sassari. Dopo aver conquistato pubblico e critica nella scorsa stagione, Giorgia Fumo, una delle voci più brillanti e innovative del panorama comico italiano, è pronta a tornare sul palcoscenico del Teatro Verdi di Sassari con il suo applauditissimo spettacolo “Vita Bassa”. (SARdies.it)