FORMELLO - Lazio, Baroni valuta Gigot e Patric: il punto sulla ripresa

Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom FORMELLO - Il problema alla spalla è... alle spalle. Ora c'è da recuperare la forma fisica, la condizione atletica già di partenza era stata influenzata da una preparazione limitata. Domani si deciderà se convocare o meno Gigot contro il Nizza, il reinserimento in lista potrebbe essere pure rinviato visti i giorni di lavoro persi dal francese a causa del trauma contusivo rimediato prima di Fiorentina-Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver cominciato alla grande il suo percorso europeo di quest'anno, con il netto 0-3 ad Amburgo contro la Dinamo Kiev, giovedì alle 18:45 i biancocelesti si preparano a giocare la prima partita in casa contro il Nizza (Calciomercato.com)

Lazio-Nizza, dove vedere il match in tv e streaming Archiviata la vittoria contro il Torino la Lazio di mister Baroni tornerà in campo in vista della seconda giornata di Europa League. I biancocelesti, dopo aver conquistato i primi tre punti contro la Dinamo Kiev, ospiteranno il Nizza allo stadio Olimpico nel match in programma giovedì 3 ottobre alle 18.45. (La Lazio Siamo Noi)

Ottenuti i tre punti sul difficile campo del Torino nell'ultima giornata di Serie A, per la Lazio è vigilia di Europa League e domani scenderà in campo all'Olimpico alle 18:45 contro il Nizza. La partita presenta molte insidie e il tecnico Marco Baroni vuole il massimo impegno dai suoi calciatori. (Sport Mediaset)

“Plays” al Teatro Astra di Sassari

Lazio-Nizza: 3 ottobre (LazioPress.it)

"In Europa League possiamo andare lontano", assicura il centrocampista Matteo Guendouzi ROMA (ITALPRESS) - "Affrontiamo un avversario complicato che ha ottimi giocatori e che fa un buon calcio. Continuiamo a lavorare a testa bassa, perché sappiamo che il lavoro ci porta a colmare lacune e a far crescere questa identità forte che vogliamo avere. (Tiscali)

Sassari. Fitta settimana di appuntamenti al Teatro Astra di Sassari per la rassegna “Plays”, organizzata dalla compagnia “La botte e il cilindro” e sostenuta dalla Fondazione di Sardegna. (SARdies.it)