Juve, oggi Cambiaso e Douglas Luiz ancora a parte. Restano in forte dubbio per Monza

Ultimissime notizie in arrivo dall'infermeria della Juventus. Anche oggi, hanno svolto lavoro differenziato sia Cambiaso che Douglas Luiz: entrambi restano in forte dubbio per la gara contro il Monza (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Cambiaso e Douglas Luiz, quando tornano (ilBianconero)

Riassumendo è questa l'attuale e confermata scelta di Adriano Galliani e società dopo il preoccupante ko di Lecce, che ha "stabilizzato" il Monza sul fondo della classifica con un'unica vittoria all'attivo. (Monza-News)

La Juventus di mister Thiago Motta è attualmente al 7° posto in Serie A, ad (almeno) 3 lunghezze dalla zona Champions e addiruttura a 9 dalla capolista Atalanta. Un bilancio poco più che sufficiente per una squadra profondamente rinnovata ma che, dopo le fiammate iniziali, sembrava poter aspirare ad una classifica decisamente migliore. (MBNews)

Verso Monza-Juventus, Nesta: "Serve un'impresa per avere lo slancio per le prossime partite"

17^ GIORNATA: INDISPONIBILI E INFORTUNATI - PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)

Nico Gonzalez è sembrato essere già ad un buon livello di forma nel match contro i sardi, e Motta vorrebbe sfruttarlo in maniera più prolungata. (Tutto Juve)

E il tecnico dei brianzoli in conferenza è stato chiaro: "Contro il Lecce non abbiamo fatto bene soprattutto nell'approccio. Una gara complicata, ma che i biancorossi proveranno ad affrontare con forza e determinazione per risollevarsi dopo la pesante sconfitta nello scontro diretto in trasferta a Lecce. (Sport Mediaset)