NBA: 5 curiosità della notte che vi siete persi. Altro record per LeBron James, Simons decisivo, Hunter posterizza Wemby

NBA: 5 curiosità della notte che vi siete persi. Altro record per LeBron James, Simons decisivo, Hunter posterizza Wemby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

NBA, la Top 10 dei giocatori più pagati per la stagione 2024-25 Ecco la regular season NBA 2024-25 , una maratona di 82 partite che porterà ai playoff e alle Finals, l'atto conclusivo con la consegna del Larry O'Brien Trophy. Si riparte dai Boston Celtics campioni in carica, ma tanti sono pronti a detronizzarli: dalle ambiziose Knicks e 76ers a Est, passando per i giovani Thunder, i grintosi Timberwolves, i Mavs di Doncic e i Nuggets dell'MVP Jokic. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si riparte dai Boston Celtics campioni in carica, ma tanti sono pronti a detronizzarli: dalle ambiziose Knicks e 76ers a Est, passando per i giovani Thunder, i grintosi Timberwolves, i Mavs di Doncic e i Nuggets dell'MVP Jokic. (Eurosport IT)

Ecco la regular season NBA 2024-25 , una maratona di 82 partite che porterà ai playoff e alle Finals, l'atto conclusivo con la consegna del Larry O'Brien Trophy. Si riparte dai Boston Celtics campioni in carica, ma tanti sono pronti a detronizzarli: dalle ambiziose Knicks e 76ers a Est, passando per i giovani Thunder, i grintosi Timberwolves, i Mavs di Doncic e i Nuggets dell'MVP Jokic. (Eurosport IT)

I Bulls sorprendono i campioni in carica, KAT e Wembanyama notte sontuosa e nuovo record all-time per James LE PARTITE (NBA-Evolution)

NBA, Cleveland trova la vittoria numero 23, ennesima tripla di Jokic, vince Fontecchio

La stella dei Los Angeles Lakers potrebbe non avere più nulla da dimostrare nella sua carriera da Hall of Fame, ma il suo amore per il gioco lo fa andare avanti, permettendogli di stabilire record che non saranno mai superati. (BasketUniverso)

La tripla finale presa dal palleggio da Tyler Herro (23 punti ma 9/25 dal campo) non va a segno e regala a Detroit una vittoria arrivata in una partita dove è successo letteralmente di tutto. Miami, reduce da 4 vittorie consecutive, va sotto anche di 19 punti nel 3° quarto ma riesce a mandare tutti al supplementare con un parziale di 18-2 che chiude i regolamentari. (Sky Sport)

I Cavaliers si impongono in casa dei Brooklyn Nets e mantengono in modo solido il primo posto a Est. Il centro dei Denver Nuggets, aiutato da Murray, contribuisce alla vittoria dei suoi in casa dei Sacramento Kings. (Diretta)