Moreno (CT Spagna): “A Roma mi sento ancora a casa. Mi piace Zaniolo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Sliding doors: nel 2007 la presentano al corpo tecnico del Barcellona, nel 2008 co- nosce Luis Enrique e inizia a lavorare come analista.

Che finisce dopo un anno soltanto, con Luis Enrique che lascia sul tavolo un anno intero di stipendio.

È stata comunque una grande esperienza e quando torno a Roma mi sento ancora a casa mia”. Cosa pensa della Roma che ha detto addio a Totti e De Rossi?

MORENO ROMA – Robert Moreno è diventato CT della Spagna dopo che Luis Enrique si è tirato indietro per problemi familiari. (RomaNews)

Su altre fonti

Come evidenzia mediaset.it, il tutto è avvenuto nel giro di pochissime ore e il ct Robert Moreno è stato esonerato pochi minuti prima del match con la Romania. L'arrivo di Luis Enrique sulla panchina della nazionale iberica ha creato un vero e proprio caos nell'ambiente calcistico spagnolo. (AreaNapoli.it)

Aveva la nostra promessa che avremmo tenuto le porte aperte per lui”. “Luis Enrique è ed è sempre stato il leader di questo progetto, che andrà va avanti fino al Mondiale in Qatar nel 2022. Fra la telefonata e il primo incontro con Luis Enrique, Robert Moreno, in un meeting con me e il direttore sportivo Molina, ci ha confermato la volontà di Luis Enrique di tornare ad allenare. (IlNapolista)

🇪🇸🇪🇸 — Iker Casillas (@IkerCasillas) November 18, 2019. Foto: Mirror Sul suo profilo Twitter, con una breve frase sarcastica, ha fatto capire la sua posizione scrivendo: “Siamo un Paese di ‘burloni’. (alfredopedulla.com)

A quanto pare, l'avvicendamento è ormai a un passo e questo martedì potrebbe arrivare l'ufficialità. (CalcioMercato.it)

Luis Enrique torna ad essere il ct della Spagna. Luis Enrique aveva lasciato l'incarico a Robert Moreno dopo la tragica scomparsa di sua figlia. (La Lazio Siamo Noi)

Con il comportamento che ha avuto Moreno non potevamo che chiamare Luis Enrique, non so cosa sia successo. Torna Luis Enrique, Rubiales racconta cosa è successo. "Oggi - le parole di Luis Rubiales - possiamo confermare che Luis Enrique torna al suo posto di lavoro". (Tuttosport)