Olimpiadi Parigi 2024 LIVE: subito il triathlon femminile, tre azzurre in acqua|Estero

Olimpiadi Parigi 2024 LIVE: subito il triathlon femminile, tre azzurre in acqua Redazione CM 41 minuti fa Si torna in gara. Dopo la quarta giornata che ha visto l'Italia protagonista con la vittoria del terzo oro - grazie alla spada femminile -, entriamo nel vivo del quinto giorno di queste Olimpiadi. Calciomercato.com vi accompagnerà giorno dopo giorno con il LIVE dei principali eventi della manifestazione in terra francese (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Anche il tiro a volo regala all'Italia una medaglia alle Olimpiadi di Parigi 2024: nel trap femminile, Silvana Stanco ottiene un favoloso argento in una finale storica, visto che il Guatemala vince il suo primo oro di sempre nella rassegna a cinque cerchi. (Sport Mediaset)

Il bronzo è stato conquistato dall'australiana Smith. Per lei 45 piattelli colpiti (su 50), contro i 40 di Silvana Stanco. (La Provincia di Cremona e Crema)

Daniele Lavia: "Questi Giochi Olimpici sarebbero la ciliegina sulla torta" "Siamo abbastanza carichi. E sarà subito un inizio molto difficile. Sicuramente avere questo girone ci permette di giocare delle partite di alto livello. (Olympics)

Olimpiadi di Parigi 2024, immensa Silvana Stanco: medaglia d’Argento nella trap

La tredicesima medaglia italiana a Parigi se la mette al collo Silvana Maria Stanco, un argento storico per il tiro a volo italiano dodici anni dopo l’oro di Jessica Rossi a Londra. (La Gazzetta dello Sport)

Per essere certi di quanto pesi la medaglia d’argento al collo di Silvana Stanco, 31 anni, nata a Zurigo ma piedi, cuore e documenti in Irpinia (è cresciuta a Sturno), è necessario chiederle delle più grandi rinunce che ha dovuto affrontare, per arrivare fino a qui, secondo gradino del podio di un’Olimpiade, quei posti che si trovano nei sogni: “Ho rinunciato anche al concerto di Taylor … (la Repubblica)

La tiratrice Azzurra è stata superata soltanto dall’infallibile Adriana Ruano Oliva del Guatemala, ex ginnasta costretta a ritirarsi a causa di un infortunio, per poi darsi darsi al tiro al piattello e riscrivere la storia conquistando il primo Oro olimpico nella storia del suo Paese. (Il Faro online)