Theo Hernandez e Reijnders Assenti per Milan-Napoli: Ecco le Ragioni

I due rossoneri non possono giocare Milan-Napoli dopo il rinvio di Bologna-Milan Sabato 26 ottobre, la tanto attesa sfida tra Bologna e Milan è stata ufficialmente rinviata a causa delle avverse condizioni meteorologiche che hanno colpito l’Emilia-Romagna. La decisione, presa dalla Lega Calcio dopo una lunga giornata di consultazioni, ha spostato l’incontro a una data ancora da definire, potenzialmente nei primi mesi del 2025. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttavia la Lega Serie A ha deciso di rinviare la partita a data da destinarsi a causa maltempo. Questo impone ai rossoneri di pensare già alla prossima gara di campionato. Nella giornata di oggi sarebbe dovuta andare in scena la sfida tra Bologna e Milan, valida per la nona giornata di campionato. (Il Milanista)

La nona giornata di Serie A non si è ancora conclusa eppure tutti gli occhi sembrano già essere puntati su Milan-Napoli, complice anche il polverone che si è alzato per la sfida tra rossoneri e Bologna. (CalcioNapoli1926.it)

Sosa: “La Serie A è sempre complicata, l’abbiamo visto anche ad Empoli” Così l’ex azzurro: “La Serie A è sempre complicata, l’abbiamo visto anche ad Empoli con quel primo tempo. (Terzo Tempo Napoli)

Lobotka salta il Milan: Conte pensa a due cambi

NM LIVE – Giovanni Ignoffo, Cristian Bucchi, Rubens Pasino, Rosario Pastore ed Alberto Savino hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte è pronto a sorprendere tutti in vista della prossima sfida del campionato di Serie A tra il Milan e il Napoli: un big può partire incredibilmente dalla panchina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il tecnico azzurro prepara la sfida di San Siro senza il regista slovacco Come riporta il Corriere dello Sport, il centrocampista non ha ancora recuperato dall’infortunio muscolare e punta il rientro per la sfida delle 12:30 contro l’Atalanta al Maradona. (Napolipiu.com)