Castel Volturno, Conte arrivato con il fratello: si lavora sul recupero di Meret e la condizione di Lukaku

Prosegue il recupero di Meret con cautela, mentre Conte elabora un piano strategico per massimizzare il rendimento di Lukaku. Castel Volturno, 11 ottobre 2024 – Antonio Conte è tornato al Training Center di Castel Volturno per la seduta di allenamento pomeridiana, e per l’occasione si è presentato con il fratello Gianluca. Secondo le ultime notizie fornite da Francesco Modugno, inviato di Sky Sport, il clima all’interno del club è sereno e concentrato. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Il portiere azzurro è fermo dalla gara di Torino con la Juve del 21 settembre scorso (distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra) e la settimana prossima potrebbe rientrare completamente in gruppo. (CalcioNapoli1926.it)

Recupero Meret, le ultime Notizie Napoli calcio. La squadra di Antonio Conte, seppur senza i Nazionali, continua ad allenarsi a Castel Volturno in vista della ripresa de campionato e della trasferta di Empoli. (CalcioNapoli24)

Il Napoli tra rinnovi e probabili addii

Il Napoli scenderà nuovamente in campo dopo la sosta per le Nazionali. Antonio Conte è già alle prese con i dubbi di formazione per la trasferta di Empoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, problemi per il rinnovo di Meret Come riporta Il Mattino, non è ancora arrivata la fumata bianca per il rinnovo di Alex Meret, portiere del Napoli: “Meret, se non rinnova entro dicembre, rischia di potersi liberare a zero: un caso che, fino ad adesso, non è stato particolarmente spinoso, ma con Pastorello (incontro previsto dopo la sosta) sembra essere finiti in un vicolo cieco”. (Terzo Tempo Napoli)