Le pagelle di Palladino: buona reazione sul 2-1, missione compiuta utilizzando poco i titolari

Le pagelle di Palladino: buona reazione sul 2-1, missione compiuta utilizzando poco i titolari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Tre punti con il brivido. La Fiorentina batte il Pafos per 3-2 con mister Raffaele Palladino che ha cambiato moderatamente l'assetto della sua squadra proponendo in mezzo al campo Lucas Martinez Quart (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Pietro TERRACCIANO 4: altra vittima della costruzione dal basso. Scambia il pallone con Pongracic, su cui poi si addormenta clamorosamente. Jaja ne approfitta e realizza il 3-2. Risultato che, fortunatamente, non cambierà più. (Eurosport IT)

Ringrazio i ragazzi perché erano molto concentrati stasera. Così, ai microfoni di Sky Sport, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha commentato il successo interno ottenuto, con il punteggio di 3-2, contro il Pafos nella quarta giornata del super girone di Conference League. (Tuttosport)

Questo equilibrio obbliga i toscani a non sottovalutare il club cipriota, deciso a mettere in difficoltà i viola e a lottare per un posto nella fase successiva del torneo. (GianlucaDiMarzio.com)

La Raimond cerca il riscatto contro Camerano

Alle ore 21:00 nel programma della 4^ giornata della Fase campionato di Conference League scende in campo la Fiorentina, impegnata nella sfida tra le mura amiche contro i ciprioti del Pafos. (TUTTO mercato WEB)

Pier F. Montalbano Redattore 28 novembre - 23:35 In sala stampa dopo la vittoria contro il Pafos, il tecnico viola Raffaele Palladino ha commentato così la gara: "Pensare all'Inter? Godiamoci la serata, da domani ci pensiamo. (Viola News)

Dopo il rallentamento delle ultime settimane i rossoblù vogliono la vittoria sabato alle 18:30 al PalaSantoru contro i marchigiani (SARdies.it)