Vieri rompe il silenzio, la replica ad Adani e Cassano è senza appello

Bobo Vieri risponde ai suoi ex compagni e amici della BoboTv, Lele Adani e Antonio Cassano, attraverso un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. E lo ha fatto senza mezzi termini, con poche parole ma dritte al punto: “Ho sentito parlare troppo a sproposito, sia di me che della mia famiglia, e la mia famiglia non deve essere mai toccata, da nessuno. Io ci avevo già messo un punto quando ho fatto il comunicato stampa, e infatti non ne ho più parlato. (SNAI Sportnews)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la rottura, Vieri non ha nessuna intenzione di far pace con gli ex amici e compagni di viaggio della Bobotv. (Goal Italia)

La rivelazione di Vieri: "Ho parlato con Lautaro e gli ho detto una cosa" (L'Interista)

Vieri risponde a Cassano e Adani: "Ci ho messo un punto, per me non esistono più" L'ex attaccante Christian Vieri è stato intervistato dal Corriere della Sera e nel corso della chiacchierata è tornato a parlare anche dei suoi ex compagni di dirette social Daniele Adani e Antonio Cassano, con i quali ha rotto nei mesi scorsi e con cui non manca di tirarsi frecciatine a distanza. (TUTTO mercato WEB)

Bobo Vieri: «Adani, Cassano e Ventola? Per me non esistono più, ho sentito parlare troppo e a sproposito. Non dovevano toccare la mia famiglia»

L’ex bomber intervistato dal Corriere della Sera Vieri elogia Conte: «Migliora la squadra e lo fa in poco tempo. Lukaku? Mi aspetto quasi un gol a partita». (IlNapolista)

Vieri durissimo su Cassano e Adani: "Mai toccare la mia famiglia, per me non esistono più" (L'Interista)

Bobo Vieri era un grandissimo attaccante. (ilgazzettino.it)