X Factor 2024, stasera gli ultimi due Bootcamp. Anticipazioni della puntata

Torna l'appuntamento settimanale con X Factor 2024, il talent di Sky e NOW. Dopo Jake La Furia e Achille Lauro, stavolta toccherà a Paola Iezzi e Manuel Agnelli riempire le quattro sedie a disposizione per la nuova edizione. Il tutto sotto l'egida della conduttrice Giorgia, cui spetta l'onore e l'onere di creare la narrazione e di unire il mondo del palco con quello del backstage. Appuntamento oggi, giovedì 10 ottobre, con la seconda fase dei Bootcamp alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go, oltreché tutti i martedì alle 21:30 anche in chiaro su TV8 (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

X Factor 2024 - Cosa è accaduto la settimana scorsa Seconda e ultima tappa dei Bootcamp di "X Factor 2024", in onda su Sky Uno oggi, 10 ottobre 2024, a partire dalle 21.15. La scorsa settimana abbiamo assistito alle scelte di Jake La Furia e di Achille Lauro e possiamo dire che le sorprese non sono mancate. (Today.it)

X Factor 2024: i due giudici in gara stasera: Paola Anelli e Manuel Agnelli. Foto Virginia Bettoja/Sky È il turno di Paola Anelli e Manuel Agnelli. Dopo il primo trionfale Bootcamp con protagonisti Achille Lauro e Jack La Furia, tocca ai restanti giudici. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Si potrebbe definire “percorso netto” quello... Tra i protagonisti assoluti dei primi Bootcamp, c’è stata senza dubbio lei, Elmira Marinova con la sua cover di Stop This Flame di Celeste. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

X Factor 2024, Manuel Agnelli e Paola Iezzi alle prese con i bootcamp: 14 cantanti a testa, solo 4 sedie disponibili

Dopo la prima puntata ricca di colpi di scenache ha visto protagoniste le scelte di Jake La Furia e Achille Lauro, ora è arrivato il momento di Paola Iezzi e Manuel Agnelli: toccherà a loro due riempire le rispettive 4 sedie disponibili quest’anno in questo step carichissimo di tensione dello show Sky Original prodotto da Fremantle. (Digital-Sat News)

Dopo la prima puntata ricca di colpi di scena che ha visto protagoniste le scelte di Jake La Furia e Achille Lauro, anche per gli altri due giudici continua la vera e propria costruzione della propria squadra. (Sky Tg24 )

Ai due giudici toccherà riempire le rispettive 4 sedie disponibili. Uno step decisivo, nel quale anche per gli altri due giudici continua la vera e propria costruzione della propria squadra. Una fase cruciale: per loro, che saranno costretti a una gara fino all’ultimo “switch”, e anche per gli artisti che, oltre a mettercela tutta pur di riuscire a ottenere una sedia, dovranno sperare di poterla mantenere fino all’ultimo minuto. (leggo.it)