"Il cinema mi fa capire me stessa. I miei stadi come set"

Elodie Patrizi ospite in tv nel programma "Che tempo che fa" Di quale Elodie parliamo? «Quella di Sanremo, non vedo l'ora di andarci, mai avuta così tanta». Oppure quella del cinema? «La scelta di Mario Martone mi ha spiazzato, recitare in Fuori è stata una sfida e sono contenta di aver lavorato con Valeria Golino e Matilda De Angelis, due attrici che amo». Infine c'è il Calendario Pirelli. «Non mi sono tirata indietro, amo la fotografia e amo il nudo, ma questa non è una novità». (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

La cantante: ««Vorrei riappropriami di quello che ho fatto in passato» (Open)

Inizierà da Sanremo dove torna con la canzone “Dimenticarsi alle 7”, che nella scelta l’ha spuntata su un’altra canzone: “Ho più voglia di andare al Festival rispetto ad altri anni. Il pezzo racconta tanto di me, soprattutto del lato drammatico che ogni tanto ho in amore. (Radio Italia)

«Mi sento una signorina e una bambina allo stesso tempo». Elodie ha deciso di conoscere meglio sfumature personali e anche artistiche che aveva rimosso. (Corriere della Sera)

Sanremo 2025, Elodie: "Amo le sfide, la mia vita è tutta un azzardo"

– Se il 2024 ha segnato un anno straordinario, il 2025 di Elodie si preannuncia ancora più ambizioso, con nuovi progetti sia in ambito musicale che cinematografico.Per la quarta volta in gara, l’artista torna sul palco dell’Ariston per la 75ª edizione del Festival di Sanremo con il brano “Dimenticarsi alle 7”, preludio della nuova era musicale di Elodie, che verrà esplorata nel prossimo album in uscita in primavera. (Agenzia askanews)

Eppure, nel paradosso di una relazione che sembra correre a due velocità diverse, Elodie trova un fascino irresistibile proprio in quegli attimi che seguono l’adrenalina della gara: “Lo accompagno spesso alle gare e quando torna ai box tutto sudato lo trovo molto sexy”. (MOW)

Dopo le feste arrivano il Festival di Sanremo ( GUARDA LO SPECIALE ) col brano Dimenticarsi alle 7, l’album e poi gli stadi: il 2025 di Elodie sarà come il 2024, a tutta velocità anche se lei mi ha confessato che non ama correre. (Sky Tg24 )