Convocati Napoli: out Politano e Osimhen, ci sono Insigne e Fabian Ruiz

Commenta per primo Sono 20 i convocati di Luciano Spalleti in vista della sfida che vedrà il Napoli affrontare questa sera la Lazio . Ancora out Politano e Osimhen, ci sono Fabian ruiz e Insigne ECCO L'ELENCO COMPLETO Portieri: Marfella, Meret, Ospina Difensori: Di Lorenzo, Ghoulam, Jesus, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario rui, Rrhamani. Centrocampisti: Demme, Elmas, Ruiz, Lobotka, Zielinski. Attaccanti: Insigne, Lozano, Mertens, Petagna

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Col posticipo Napoli-Lazio 4-0 di ieri sera si è chiusa la quattordicesima giornata del campionato di Serie A. SERIE A, QUATTORDICESIMA GIORNATA: I RIMANDATI. (Inter-News)

La Lazio cerca punti importanti per infilarsi nella corsa Champions League, mentre Spalletti deve cementare il primato in classifica in coabitazione col Milan. Al Maradona arriva l’ex Sarri: la sua Lazio cerca punti per infilarsi nella corsa Champions. (La Gazzetta dello Sport)

“Matteo Politano è risultato negativo al Covid-19. Spalletti, infatti, potrà presto riabbracciare Matteo Napolitano che, come da nota del club, si è negativizzato ed è guarito dal Covid 19. (Calcio In Pillole)

Dall’infermeria arriva qualche buona notizia per Spalletti, ma restano comunque tante le assenze come Anguissa, Osimhen, Zanoli e Politano fermati da infortuni e covid. Il tecnico azzurro ha convocato Insigne e Fabian Ruiz. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Il match – in programma allo Stadio Maradona andrà in scena domani alle ore 20.45 – sarà visibile in diretta su Daz ed è prevista inoltre la copertura in Asia, USA e il collegamento delle maggiori Nazioni Europee e quelle centro-sudamericane (Lazio News 24)

Per quello che concerne invece la Lazio, mister Maurizio Sarri si affida al 4-3-3 con Pedro, Ciro Immobile e Felipe Anderson in attacco. Il Napoli, contro la Lazio, cercherà di tornare alla vittoria dopo le ultime due sconfitte tra campionato ed Europa League. (AreaNapoli.it)