Di Lorenzo-Manna, contatti nel ritiro della Nazionale: la reazione del capitano

La Juventus sta pressando Di Lorenzo, ma Giovanni Manna non si è arreso all'idea di perdere il difensore. Giovanni Di Lorenzo è uno degli "intoccabili" di Luciano Spalletti per la sua Italia. Il commissario tecnico ha intenzione di puntare in modo forte sul terzino nel corso della spedizione azzurra agli Europei. L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, nello spazio riservato al calcio, fa un focus sul futuro dell'attuale capitano del Napoli (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

NAPOLI CHELSEA LUKAKU – Che Romelu Lukaku sia uno dei pupilli di Antonio Conte non è di certo un mistero. Del resto, proprio sotto la guida del tecnico leccese il bomber belga ha vissuto le sue migliori stagioni. (Europa Calcio)

Il capitano si sarebbe aspettato un riconoscimento per il ruolo svolto all’interno di uno spogliatoio turbolento. Di Lorenzo, con Conte giocherà nei tre dietro. Lo scrive l’edizione napoletana di Repubblica con Pasquale Tina. (IlNapolista)

La nuova era in casa Napoli ha finalmente preso corpo. Dopo gli arrivi di Giovanni Manna come capo dell’area sportiva e Antonio Conte come nuovo allenatore, la squadra azzurra è pronta a ripartire, lasciandosi alle spalle la pessima stagione appena conclusa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Venerdì la chiamata di Antonio Conte. Ieri quella di Thiago Motta. Il neo allenatore della Juventus ha preso contatto con Giovanni Di Lorenzo. Il calciatore del Napoli sembra sempre più convinto dell'addio al club azzurro, stando a quanto spiegato a Sportitalia da Criscitiello. (fcinter1908)

Di Gregorio Juve, l’affare è già CONCLUSO: quando firmerà il portiere. TUTTI i dettagli (Juventus News 24)

Giovanni Di Lorenzo, secondo il quotidiano La Repubblica, dovrebbe restare a Napoli. Nella squadra di Conte giocherebbe come braccetto di destra in una difesa a tre. (AreaNapoli.it)