“I piloti di auto sono ricchi che pagano per correre, mentre i piloti di moto sono degli scappati di casa”: la teoria di Valentino Rossi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Notti insonni, sveglia presto, poi ufficio, allenamento e cena a casa. È la nuova routine di Valentino Rossi, da poco diventato per la seconda volta papà: dopo Giulietta, è arrivata Gabriella. Tanto che ora non esclude nemmeno il matrimonio con la compagna Francesca Sofia Novello: “Fare dei bambini, per una coppia, è un passo più importante del matrimonio. Però, al punto in cui siamo, ci può stare anche sposarci”, racconta in un’intervista al Corriere della Sera. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Dalla MotoGP, oggi, Valentino Rossi pensa solo al campionato GT e alla famiglia: alla sua Francesca e alle figlie Gabriella e Giulietta. Tavullia (Pesaro Urbino), 31 dicembre 2025 — Quarantasei, come il numero che l’ha reso una leggenda in pista e come gli anni che compirà il 16 febbraio. (il Resto del Carlino)

“La mattina mi sveglio, mi accorgo di essere tutto di un pezzo, sano e salvo, e sono contento” – è il messaggio più intimo che Valentino Rossi potesse trasmettere ripensando alle sue ventisei stagioni nel Motomondiale. (MOW)

I due sono genitori di Giulietta, 3 anni il 4 marzo, e Gabriella, nata lo scorso 4 gennaio Valentino Rossi “prende tempo” quando parla del matrimonio con la madre delle sue due adorate figlie. Al Corriere della Sera il Dottore, a proposito delle nozze, dice: “Al punto in cui siamo, ci può stare”. (Gossip News)

Nel box rosso è arrivato Marc Marquez, determinato a lottare per tornare a laurearsi campione del mondo. Tra pochi giorni i piloti della griglia MotoGP saranno in pista a Sepang per il primo test ufficiale del 2025 e tanti occhi saranno puntati soprattutto sul team factory Ducati. (Corse di Moto)

All’inizio è semplice perché i neonati, a parte non dormire la notte, non è che pretendano chissà che. Ad esempio avevo cucinato gli spaghetti per Giulietta e li avevo lasciati lunghi: così è arrivata Francesca a dirmi che ovviamente li dovevo tagliare, altrimenti come non avrebbe potuto mangiarli». (Vanity Fair Italia)

foto di Daniele Buffa/Image Sport Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)