ATP Montecarlo, ottavi Berrettini-Musetti: orario e dove vederla in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Montecarlo si tinge d’azzurro: oggi in campo Berrettini e Musetti si sfidano negli ottavi del Masters 1000. Montecarlo si prepara a un duello tutto italiano tra due talenti come Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti, pronti a sfidarsi negli ottavi di finale del Masters 1000 del Principato di Monaco. Oggi, giovedì 10 aprile, l’attesissimo match azzurro tra Berrettini e Musetti è in programma non prima delle 14:00 sul campo centrale Ranieri III. (News Sports)

La notizia riportata su altri media

Lorenzo Musetti vola ai quarti di finale del torneo Atp Masters 1000 di Montecarlo. Il 23enne di Carrara ha superato Matteo Berrettini nel derby azzurro con un doppio 6-3, in un'ora e 34 minuti di gioco. (Il Sole 24 ORE)

È stata una partita in cui sono stato molto bravo ad avere i nervi saldi. Quelle palle break non sfruttate nel secondo set potevano complicare il match, invece sono stato bravo a gestire e sono orgoglioso di questo". (Sky Sport)

MONTECARLO (MONACO) (ITALPRESS) – Va a Lorenzo Musetti il derby tutto azzurro con Matteo Berrettini negli ottavi di finale del “Rolex Monte-Carlo Masters”, primo Masters 1000 sulla terra battuta della stagione in corso al Country Club nel Principato di Monaco, con un montepremi totale pari a 6.128.940 euro. (Il Quotidiano del Sud)

Musetti prosegue la sua scalata nel ranking, piazzandosi al numero 14 del mondo, a pochi punti da Arthur Fils. Uno solido e concentrato, l’altro sotterrato dagli errori gratuiti e da un problema alla pianta del piede. (Il Fatto Quotidiano)

Il secondo arriva da più lontano. Il primo, al 16° posto nel ranking mondiale, si sta lentamente avvicinando alla top 10, arrivando ai quarti di finale del Rolex Monte-Carlo Masters nel 2023. (Rolex Monte-Carlo Masters)

Un martello spuntato e un Musetti centrato. Non rende giustizia né al talento di Lorenzo né alla delusione profonda che, da tifosa di Matteo Berrettini, mi porto addosso. (mowmag.com)